6/10
©IPA/Fotogramma
Dopo il trionfo all’Australian Open di Rafa Nadal, che ha conquistato lo Slam numero 21 staccando Djokovic e Federer nella classifica dei più vincenti nei major, Daniel Muksch, che si è accreditato come biografo del serbo, ha detto al canale televisivo austriaco Servus Tv che il serbo si sarebbe vaccinato. Ma persone vicine al numero uno del mondo hanno smentito.
La Joy Volley comunica di aver rescisso il contratto sportivo con l’atleta Andrea Santangelo. La società ringrazia il giocatore per…
Paolo Montagnani: «La sfida di Lagonegro come nuovo test tecnico e caratteriale». Luigi Torosantucci: «Il gruppo cresce con il contributo…
Obiettivo continuità nel rush finale del girone d’andata che, da qui al weekend prenatalizio del 20 e 21 dicembre, andrà…
Dopo aver finalmente cancellato la voce “zero” dalla casella “punti fatti”, il Monge-Gerbaudo Savigliano torna tra le mura amiche del…
Classe 2000, 206cm di altezza (che “pareggia” le torri precedenti, Ricardo Jr e Federico Compagnoni), Luka Tadic è il nuovo…
Esordio sul velluto in Champions League per la Savino Del Bene Scandicci che in casa, contro il CS Volei Alba…