Buone notizie per Novak Djokovic, impegnato a Torino nelle Nitto Atp Finals. Il campione serbo potrà partecipare agli Australian Open, prima prova dello Slam del 2023 che scatterà il prossimo 16 gennaio. La notizia è stata confermata dal Guardian e da altri media locali: l’Australia annullerà infatti il ban di tre anni che è seguito alla cancellazione del visto di Djokovic avvenuta a gennaio 2022 a causa della mancata vaccinazione contro il covid. La decisione fu presa dall’allora ministro dell’immigrazione, Alex Hawke, “nell’interesse pubblico”. L’attuale ministro Andrew Giles, concederà a Djokovic un visto.
Il presidente di Allianz Milano Lucio Fusaro, al termine di una campagna acquisti seguita passo dopo passo insieme con il direttore…
Per la prima volta in carriera Luciano Darderi è al 3° turno dello US Open. Dopo la vittoria all'esordio sull'australiano…
Dominante. È l'aggettivo che meglio descrive la prestazione di Carlos Alcaraz contro Mattia Bellucci, nel 2° turno degli US Open.…
L’ottimismo è il profumo della vita. Il mood è questo in Ferrari, alla vigilia del 15° appuntamento del Mondiale 2025…
Comincia stasera alle 20:30 (dirette Rai, SkySport Basket e DAZN) il cammino dell'Italbasket guidata da Poz agli Europei. Un percorso…
Novak Djokovic è al 3° turno dello US Open. Il serbo ha battuto Zachary Svajda (numero 145 al mondo) con il…