Buone notizie per Novak Djokovic, impegnato a Torino nelle Nitto Atp Finals. Il campione serbo potrà partecipare agli Australian Open, prima prova dello Slam del 2023 che scatterà il prossimo 16 gennaio. La notizia è stata confermata dal Guardian e da altri media locali: l’Australia annullerà infatti il ban di tre anni che è seguito alla cancellazione del visto di Djokovic avvenuta a gennaio 2022 a causa della mancata vaccinazione contro il covid. La decisione fu presa dall’allora ministro dell’immigrazione, Alex Hawke, “nell’interesse pubblico”. L’attuale ministro Andrew Giles, concederà a Djokovic un visto.
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…