Il premier dello stato di Victoria Daniel Andrews ha detto che Novak Djokovic per entrare a Melbourne senza quarantena, avrebbe avuto bisogno del governo statale per autorizzare il suo visto, cosa che il il Vic Health Dept non avrebbe mai fatto. Tuttavia, sottolinea che la decisione principale di concedere un visto spetta esclusivamente al governo australiano e non coinvolge Victoria. “Questo torneo è molto più grande di chiunque altro: è un Grande Slam, è la cosa più importante nel tennis nel primo trimestre dell’anno, ogni anno”, ha detto, come riportato dal giornalista Paul Sakkal.
Roma aspetta il numero 1 al mondo, al rientro dopo la sospensione di tre mesi. Jannik è atteso domenica nella…
L’avversario per la prima storica Semifinale della Del Monte Coppa Italia di A2 per la Tinet Prata sarà la Evolution…
Reggio Calabria – Una stagione indimenticabile, un sogno sfiorato e un’ondata di emozioni che ha riacceso l’amore per la pallavolo…
Ultime dichiarazioni d’intenti, poi le sfide entreranno finalmente nel vivo: al Marriott Hotel Asia di Istanbul si è tenuta la conferenza stampa di…
Caccia alla seconda finale Masters 1000 consecutiva per Lorenzo Musetti che affronta Jack Draper, n. 5 del seeding, sul Manolo…
Seconda conferma in campo per la Trasporti Bressan Offanengo, che nel prossimo campionato in A2 femminile vedrà nuovamente tra le…