Il premier dello stato di Victoria Daniel Andrews ha detto che Novak Djokovic per entrare a Melbourne senza quarantena, avrebbe avuto bisogno del governo statale per autorizzare il suo visto, cosa che il il Vic Health Dept non avrebbe mai fatto. Tuttavia, sottolinea che la decisione principale di concedere un visto spetta esclusivamente al governo australiano e non coinvolge Victoria. “Questo torneo è molto più grande di chiunque altro: è un Grande Slam, è la cosa più importante nel tennis nel primo trimestre dell’anno, ogni anno”, ha detto, come riportato dal giornalista Paul Sakkal.
Come per la VNL femminile, anche i premi individuali della Volleyball Nations League 2025 sono stati assegnati a manifestazione conclusa…
Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che…
Weekend ricco di medaglie per i nazionali biancorossi. Lo schiacciatore transalpino Noa Duflos-Rossi, ingaggiato dalla Cucine Lube Civitanova nel corso dell’estate, ha centrato…
Dopo una stagione costellata di medaglie, trofei e celebrazioni, non poteva che essere la cima più alta d’Italia ad accogliere…
Il libero Nicolò Bassanello, classe 1996, con un post sul suo profilo Instagram ha salutato la massima serie dopo 10…
Le sono bastate pochissime settimane per guadagnare la stima e l’affetto dei sostenitori. Concentrazione, carattere e tanto, tantissimo senso della…