Il premier dello stato di Victoria Daniel Andrews ha detto che Novak Djokovic per entrare a Melbourne senza quarantena, avrebbe avuto bisogno del governo statale per autorizzare il suo visto, cosa che il il Vic Health Dept non avrebbe mai fatto. Tuttavia, sottolinea che la decisione principale di concedere un visto spetta esclusivamente al governo australiano e non coinvolge Victoria. “Questo torneo è molto più grande di chiunque altro: è un Grande Slam, è la cosa più importante nel tennis nel primo trimestre dell’anno, ogni anno”, ha detto, come riportato dal giornalista Paul Sakkal.
Venerdì di semifinali nei quattro tornei Atp e Wta da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. L'attenzione in chiave…
I velocisti ci riprovano. La 13^ tappa del Giro, da Rovigo a Vicenza, è lunga 180 km per la maggior…
Arnaldi ritrova Djokovic un mese dopo la vittoria a Madrid: stavolta c'è in palio un posto in semifinale all'Atp 250…
Altro grandissimo riconoscimento in pochi giorni per la Regina del Volley Francesca Piccinini: dopo l’annuncio dell’induzione nella classe 2025 della…
Matteo Gigante stacca il pass per il main draw del Roland Garros. Il tennista romano ha superato le qualificazioni grazie…
La Savino Del Bene Volley ha ufficializzato che nella prossima stagione Beatrice Parrocchiale non farà parte del roster a disposizione di coach…