Novak Djokovic in attesa di capire se potrà restare in Australia e giocare gli Open, primo Slam del 2022, in programma dal 17 gennaio a Melbourne
Dopo aver vinto l’appello contro il decreto di espulsione per non aver rispettato le norme Covid, il n°1 del mondo attende la decisione del Ministro dell’Immigrazione
La storia di Djokovic in Australia. LE TAPPE DELLA VICENDA
Djokovic è in attesa di un responso dallo scorso 11 gennaio, quando ha vinto l’appello contro il decreto di espulsione
Djokovic è entrato in Australia lo scorso 5 gennaio
Nel frattempo è stato sorteggiato il tabellone, con Djokovic 1^ testa di serie. IL TABELLONE
Il ministro dell’immigrazione Alex Hawke può intervenire in base alla sezione 133C(3) del Migration Act, se riterrà che:
Se dovesse succedere, Djokovic rischia tre anni di interdizione dall’Australia e potrebbe tornare in tribunale per un nuovo ricorso.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…