Wimbledon assegna anche il titolo più atteso, quello del singolare maschile. Alle 15 sul Centrale scendono in campo Novak Djokovic e Nick Kyrgios. Il serbo, n°1 del seeding e campione in carica, va a caccia del settimo titolo sui prati dell’All England Club. Per Nole si tratta della finale Slam numero 32, mentre l’australiano è al debutto a questi livelli. Kyrgios ha approfittato del forfait in semifinale di Rafa Nadal, mentre Djokovic ha superato in quattro set l’idolo di casa britannico, Cameron Norrie.
Sono due i precedenti tra Djokovic e Kyrgios, entrambi risalenti al 2017 sul cemento outdoor. L’australiano ha sempre vinto contro il 20 volte campione Slam, a cui non ha concesso nemmeno un set.
Il match, in programma sul Centrale alle 15, è in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW. La partita è disponibile anche su SkyGo in HD.
Attaccante in posto 4 oppure in posto 2? L’una e l’altra cosa sul conto di Nico Cipriani, confermato nel roster…
CISTERNA DI LATINA – Tre atleti del Cisterna Volley prenderanno parte ai Giochi Mondiali Universitari 2025 con la Nazionale Italiana…
I test Ferrari al Mugello di mercoledì 16 luglio saranno una tappa fondamentale per la SF-25 e per il prosieguo…
Tutti gli incontri con Sky Sport Plus ed Extra Match Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire…
Alla fine anche per il Tour de France venne il giorno di riposo, posticipato rispetto al solito lunedì per far…
Grande gioia in casa Cucine Lube Civitanova per l’assegnazione del “Premio Gianfranco Badiali“ al palleggiatore biancorosso Mattia Boninfante. Atterrato nel pomeriggio in Germania, dove giovedì esordirà…