Wimbledon assegna anche il titolo più atteso, quello del singolare maschile. Alle 15 sul Centrale scendono in campo Novak Djokovic e Nick Kyrgios. Il serbo, n°1 del seeding e campione in carica, va a caccia del settimo titolo sui prati dell’All England Club. Per Nole si tratta della finale Slam numero 32, mentre l’australiano è al debutto a questi livelli. Kyrgios ha approfittato del forfait in semifinale di Rafa Nadal, mentre Djokovic ha superato in quattro set l’idolo di casa britannico, Cameron Norrie.
Sono due i precedenti tra Djokovic e Kyrgios, entrambi risalenti al 2017 sul cemento outdoor. L’australiano ha sempre vinto contro il 20 volte campione Slam, a cui non ha concesso nemmeno un set.
Il match, in programma sul Centrale alle 15, è in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW. La partita è disponibile anche su SkyGo in HD.
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…
Occhi puntati su Jasmine Paolini, che affronta la n°2 del mondo Iga Swiatek nei quarti di finale del Wta 1000…
Il Festival dello Sport di TrentoAuditorium pieno per la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”: tutti gli ospiti e…
Trento, 9 ottobre 2025 – Una nuova sfida, dentro e fuori dal campo: Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è orgogliosa…
Isaac De Toro vede l'Italia... e vince. Il messicano fa il Pogacar e conquista per la prima volta in carriera…