Wimbledon assegna anche il titolo più atteso, quello del singolare maschile. Alle 15 sul Centrale scendono in campo Novak Djokovic e Nick Kyrgios. Il serbo, n°1 del seeding e campione in carica, va a caccia del settimo titolo sui prati dell’All England Club. Per Nole si tratta della finale Slam numero 32, mentre l’australiano è al debutto a questi livelli. Kyrgios ha approfittato del forfait in semifinale di Rafa Nadal, mentre Djokovic ha superato in quattro set l’idolo di casa britannico, Cameron Norrie.
Sono due i precedenti tra Djokovic e Kyrgios, entrambi risalenti al 2017 sul cemento outdoor. L’australiano ha sempre vinto contro il 20 volte campione Slam, a cui non ha concesso nemmeno un set.
Il match, in programma sul Centrale alle 15, è in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW. La partita è disponibile anche su SkyGo in HD.
Introduzione Jannik Sinner è pronto a difendere il titolo a Flushing Meadows. Il numero 1 azzurro comincerà la sua corsa…
Parte bene l'avventura di Jasmine Paolini agli US Open. La tennista azzurra ha sconfitto in due set l'australiana Destanee Aiava, numero 168…
L’Atlantide Pallavolo festeggia il suo venticinquesimo anno di attività e si appresta a vivere la sua dodicesima stagione consecutiva in…
Non sbagliano gli yankees al debutto allo US Open. Taylor Fritz, quarta testa di serie e finalista dodici mesi fa…
Niente da fare per Lucia Bronzetti, che esce di scena al 1° turno degli US Open. L'azzurra è stata battuta…
Luciano Darderi conquista la sua prima vittoria in carriera a New York. A Flushing Meadows l'italo-argentino ha sfruttato al massimo…