Nole Djokovic, dopo essere stato fermato alla frontiera Australiana e trasferito in un hotel di Melbourne adibito a centro per l’immigrazione, è in attesa dell’udienza di appello prevista per lunedì. Intanto i leader politici serbi e la sua famiglia hanno attaccato il governo australiano, accusandolo di trattarlo come un prigioniero. La Ministra dell’Interno di Canberra ha replicato: “Non è un prigioniero, è libero di partire quando vuole”. Qui sotto tutte le news in diretta
CORONAVIRUS, DATI E NEWEN IN TEMPO REALE
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…