Nole Djokovic, dopo essere stato fermato alla frontiera Australiana e trasferito in un hotel di Melbourne adibito a centro per l’immigrazione, è in attesa dell’udienza di appello prevista per lunedì. Intanto i leader politici serbi e la sua famiglia hanno attaccato il governo australiano, accusandolo di trattarlo come un prigioniero. La Ministra dell’Interno di Canberra ha replicato: “Non è un prigioniero, è libero di partire quando vuole”. Qui sotto tutte le news in diretta
CORONAVIRUS, DATI E NEWEN IN TEMPO REALE
Giannelli: "Tentiamo altra impresa storica" Mondiali 2025 L'Italvolley, campione del mondo in carica, è chiamata a difendere il titolo a…
Iniziano gli allenamenti congiunti con la truppa di Coach Giannini impegnata nel tardo pomeriggio di ieri nella vicina Fano! La…
Piacenza, 18 settembre 2025 – Terminato il periodo in cui era possibile per i vecchi abbonati e i nuovi abbonati…
Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…
TRENTO – Si chiude con due set vinti per parte (18-25, 27-25, 25-18, 19-25 i parziali) il secondo test match stagionale della…
Al PalabancaSport, davanti a quasi 200 tifosi presenti sugli spalti, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha svolto il primo allenamento…