Novak Djokovic spera di poter giocare gli US Open fino alla fine. Il serbo è ancora in attesa di un allentamento delle restrizioni all’ingresso negli Stati Uniti per i cittadini stranieri non vaccinati, il che spiega il motivo per cui rimane nell’entry list per il Grande Slam di New York.
Tuttavia, gli stessi social network degli US Open hanno condiviso il poster di presentazione del torneo, il cui tabellone principale inizierà lunedì, con un possibile messaggio subliminale. “È il momento. Le stelle del tennis sono pronte a rispondere alla chiamata degli US Open”, si legge nella didascalia della foto.
Ora, la stessa foto presenta Carlos Alcaraz, Rafael Nadal, Nick Kyrgios, Daniil Medvedev, Emma Raducanu, Serena Williams, Iga Swiatek e Naomi Osaka. Nessuno spazio per Nole, quindi, cosa che ha immediatamente motivato molte domande da parte degli appassionati nella stessa pubblicazione.
Nella 3ª Giornata dei Play-Out della Serie A3 Credem Banca Castellana espugna Ancona al tie break consolidando la leadership. Brugherio…
Dopo oltre due ore e venti di gioco, e un match ben interpretato e giocato, Goi e compagni cedono anche…
Il lungo pomeriggio di Playoff Challenge della Serie A1 Tigotà, con ben tre tie-break in altrettante partite, ha stabilito ufficialmente le squadre che accederanno alle…
Nessun ribaltone nei Play-Off A2 Credem Banca. Il secondo atto dei Quarti di Finale ribadisce la supremazia delle tre squadre…
La Emma Villas Siena compie un’impresa sportiva e sconfigge ancora una volta Consar Ravenna, la squadra che in regular season…
La pioggia ritarda l'attesa finale del Masters 1000 maschile tra Djokovic e Mensik. Il maltempo si è abbattuto sull'Hard Rock…