La stampa serba riporta quella che potrebbe essere una vera bomba nel tennis mondiale. Patrick Mouratoglou, allenatore di Serena Williams – lontana dai campi da gioco da quasi un anno – potrebbe diventare il prossimo allenatore di Novak Djokovic, che ha perso per strada negli ultimi mesi uno dei suoi allenatori – Marian Vajda.
Djokovic stima le competenze tecniche di Mouratoglou del suo lavoro svolto negli ultimi dieci anni ed è stato contento di ascoltare ciò che il francese ha detto pubblicamente in sua difesa negli ultimi mesi.
Si dice che i due abbiano anche avuto alcune conversazioni negli ultimi giorni.
Una serata da ricordare per la Joy Volley Gioia del Colle, che inaugura nel migliore dei modi la nuova stagione di Serie…
Non basta il calore del pubblico del Palasport di Cervia all’Omag-Mt San Giovanni in Marignano, che deve arrendersi alla corazzata…
Nel momento più difficile della stagione, con lo stop forzato della capitana Jennifer Boldini, la Eurotek Laica UYBA trova la…
La prima stagionale sul mondoflex tricolore della BTS Arena è vincente per l’Itas Trentino. Domenica pomeriggio, la formazione Campione d’Italia…
Esordio negativo per una Green Volley apparsa un po’ timorosa ed a volte quasi inerme al cospetto di un avversario…
Non il debutto che si sperava per i Gialloblu di coach Denora che impattano contro la qualità della corazzata Acqui…