Novak Djokovic arriva a Roma dopo il ko di Madrid in finale contro Alcaraz, il talento spagnolo che rischia di cambiare in fretta le gerarchie mondiali del tennis: “Mi sono sentito molto bene a Madrid, ho perso una partita dopo aver avuto tante occasioni per vincerla, una di quelle partite che si decidono per un episodio ma rispetto al torneo di Belgrado la mia condizione è cresciuta. Mi sento bene e sto arrivando alla mia migliore condizione proprio per il Roland Garros. A Roma mi sento sempre molto bene, è come stare a casa. Gli italiani hanno un temperamento molto simile ai serbi e per questo sento grande unione con il pubblico anche perché sono aiutato dal fatto di parlare la lingua”
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…