Novak Djokovic arriva a Roma dopo il ko di Madrid in finale contro Alcaraz, il talento spagnolo che rischia di cambiare in fretta le gerarchie mondiali del tennis: “Mi sono sentito molto bene a Madrid, ho perso una partita dopo aver avuto tante occasioni per vincerla, una di quelle partite che si decidono per un episodio ma rispetto al torneo di Belgrado la mia condizione è cresciuta. Mi sento bene e sto arrivando alla mia migliore condizione proprio per il Roland Garros. A Roma mi sento sempre molto bene, è come stare a casa. Gli italiani hanno un temperamento molto simile ai serbi e per questo sento grande unione con il pubblico anche perché sono aiutato dal fatto di parlare la lingua”
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…
Seconda tappa pirenaica di questa Vuelta, con partenza da Andorra La Vella e arrivo a Cerler dopo 188 km. Una…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà al completo solo a ottobre, ma dopo pochi giorni…
Aggiornamento sulle condizioni di Chris Froome, ricoverato in ospedale a Tolone dopo la caduta in allenamento di due giorni fa…