Sconfitta all’esordio per Matteo Berrettini alla Diriyah Tennis Cup, torneo di esibizione in corso in Arabia Saudita. Nel particolare format della manifestazione (si gioca al meglio dei tre super tie-break a 10 punti), Berrettini ha perso in tre set contro Stan Wawrinka: 5-10, 10-4, 10-6 il punteggio finale. Per Matteo era il primo incontro in singolare dal 23 ottobre, giorno della finale dell’ATP 250 di Napoli. Poi lo stop di più di un mese a causa del problema al piede sinistro e il rientro solo in doppio in Coppa Davis contro il Canada. Il tennista romano è apparso ancora fuori condizione, ma la Diriyah Tennis Cup è solo una delle tappe di avvicinamento alla stagione 2023.
Come previsto dal regolamento della Diriyah Tennis Cup, gli 8 giocatori eliminati nella giornata odierna, tra primo e secondo turno, disputeranno un doppio di “consolazione”: 4 coppie e un ricco montepremi in palio. Tra i protagonisti, oltre a Berrettini, ci saranno anche Thiem, Kyrgios e Stricker, sconfitti anche loro al primo turno.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…