Il mese di dicembre è pre-season, ma quest’anno promette di offrire un tennis di altissimo livello con diversi tornei di esibizione a cui parteciperanno molte stelle del circuito mondiale.
La Diriyah Tennis Cup, che si terrà a Dubai tra l’8 e il 10 dicembre, vanta un cast di prim’ordine e, questo sabato, è stato svelato un altro nome. Si tratta dello svizzero Dominic Stricker, 20 anni e 117° posto in classifica.
Ricordiamo che a questo torneo di esibizione parteciperanno anche Stefanos Tsitsipas, Daniil Medvedev, Andrey Rublev, Alexander Zverev, Cameron Norrie, Nick Kyrgios, Dominic Thiem e Stan Wawrinka.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…
Dopo le trasferte in Australia, Asia e America, il Circus della Formula 1 torna in Europa e lo fa nel…
È Carlos Alcaraz il primo semifinalista degli Internazionali d'Italia. Lo spagnolo ha battuto Jack Draper con un doppio 6-4, prendendosi…