Il countdown per il rientro sul tour di Juan Martin Del Potro è finalmente iniziato. Lo sfortunatissimo (e molto amato) campione argentino ha postato sui social un’emozionante foto del suo ritorno sul campo di un torneo ATP, a Buenos Aires. Stadio ancora vuoto, con le luci della sera, chissà quanti pensieri saranno passati per la testa del campione di US Open 2009.
“Come sarà bello rivedervi” scrive Juan Martin nel post.
Dopo una serie infinita di problemi, operazioni e lunga riabilitazione, quando tutto pareva ormai perso, la sua grande determinazione e voglia di competere l’ha riportato, ancora una volta, sui campi da gioco. Curiosamente JMDP non gioca sui campi in rosso di “Baires” dal lontanissimo 2006, quando perse al primo turno da Juan Carlos Ferrero.
Qué lindo va a ser volver a verlos!!! 🙏🇦🇷🎾 pic.twitter.com/tDJoPTlYUU
— Juan M. del Potro (@delpotrojuan) February 2, 2022
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…