Davis Cup: in vendita i biglietti per il quarto di finale tra Italia e Stati Uniti

Giovedì 24 novembre, alle ore 10, l’Italia farà il suo esordio nella fase finale della Coppa Davis al “Palacio Deportes Martín Carpena” di Malaga. La Nazionale capitanata da Filippo Volandri, arrivata prima nel Gruppo A disputato a Bologna, affronterà gli Stati Uniti.

Sul sito ufficiale del torneo, sono già disponibili i biglietti per il quarto di finale tra Italia e USA: si parte da un costo di €40 per i biglietti di categoria 3, fino ad arrivare ai €400 per chiunque volesse beneficiare di biglietto Premium con accesso esclusivo all’area riservata ai VIP. Sono disponibili anche circa 600 posti nel settore riservato ai tifosi italiani (clicca QUI).


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Volley

Jesi Volley Cup, Lube-Allianz in Semifinale l’11 ottobre alle 20.30

Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…

3 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di sabato: partite e orari

Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre  in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Memorial Furiassi-Valenti: un sabato da non perdere a Macerata

Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Allianz Milano accende il precampionato tra Umbria e Marche

Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…

3 Ottobre 2025
  • Bike

Chantal Pegolo bronzo agli Europei di ciclismo nella prova in linea juniores

Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Personal Time, il commento di coach Rigamonti

L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…

3 Ottobre 2025