Nel week-end torna la Davis Cup con il turno preliminare per l’accesso alle Finals di Davis Cup che si disputeranno nel prossimo mese di Novembre. L’Italia sfiderà da venerdì a sabato alla “NTC Arena” (veloce indoor) di Bratislava la Slovacchia.
Domani alle ore 11 la cerimonia ufficiale del sorteggio.
Per la sfida il capitano azzurro Filippo Volandri ha convocato Jannik Sinner (n.11 ATP), Lorenzo Sonego (n.21 ATP), Lorenzo Musetti (n.57 ATP), Stefano Travaglia (n.111 ATP) e Simone Bolelli (n.21 ATP in doppio).
Il collega Tibor Toth si affiderà a Alex Molcan (n.66 ATP), Norbert Gombos (n.110 ATP), Filip Horansky (n.203 ATP), Filip Polasek (n.13 ATP in doppio) ed Igor Zelenay (n.145 in doppio).
Queste tutte le sfide del turno preliminare:
(1)Francia – Ecuador
(2) Spagna – Romania
Finlandia – (3) Belgio
(4) USA – Colombia
Olanda – (5) Canada
Brasile – (6) Germania
Slovacchia – (7) Italia
Ungheria – (8) Australia
Norvegia – (9) Kazakhstan
(10) Svezia – Giappone
(11) Argentina – Repubblica Ceca
Repubblica di Corea – (12) Austria
Il mercato del volley italiano si è dato appuntamento a Bologna e tra i protagonisti c’è Antonio Polimeni, allenatore della…
Hautacam, cronoscalata, Tourmalet, Superbagneres. La Grande Boucle si lascia alle spalle le prime grandi fatiche di questa edizione. Tappa di…
- In testa: Lenny Martinez - Primi inseguitori: Sepp Kuss e Valentin Paret Peintre a 45'' - Secondo gruppo di…
Perugia, 19 Luglio 2025 18 luglio 2025: a due mesi esatti dalla conquista della Champions League, al termine dell’indimenticabile Final…
È ufficialmente uscito il calendario del campionato di Serie A3 Credem Banca 2025/26: la Negrini CTE Acqui Terme farà parte…
Un giovane residente – anche come giocatore – nella vicina Sansepolcro per completare l’organico dei centrali della ErmGroup Altotevere. A…