L’Italia e la Spagna hanno ricevuto una wild card per le Davis Cup Finals del 2023, e dunque disputeranno direttamente la fase a gironi, senza passare per i preliminari di febbraio (3-4 o 4-5 le date degli incontri). Qualificate di diritto per la fase finale, come da regolamento, anche le due finaliste dell’edizione 2022, Australia e Canada.
Le altre nazionali che hanno preso parte alla fase finale di quest’anno affronteranno le 12 vincitrici dei playoff del World Group I dello scorso settembre. Di queste 24, le prime 12 in base all’attuale ranking per nazioni sono teste di serie, e affronteranno una delle altre 12.
MARSICOVETERE (Potenza) – La Rinascita Volley Lagonegro prosegue il proprio cammino di avvicinamento al campionato di serie A2 Credem Banca…
Il numero 2 al mondo debutta al Masters 1000 di Shanghai al secondo turno contro il tedesco Altmaier. Il match,…
Profilo basso. È così che si presenta la Ferrari a Singapore. La tappa nella città-stato rappresenta un crocevia importante per…
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…