Daria Saville lamenta la mancanza di solidarietà da parte di alcune colleghe dopo il grave infortunio: “Non è difficile essere una brava persona”

Daria Seville (Gavrilova) ha subito martedì un grave infortunio al ginocchio durante il suo incontro di primo turno nel WTA 500 di Tokyo. I sospetti della rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sono stati confermati, il che significa che l’ex top 20, che stava vivendo una stagione positiva, dovrà fermarsi per qualche mese prima di provare a tornare a competere.

Sui social media, Saville ha ringraziato coloro che le hanno inviato messaggi di sostegno, ma non ha dimenticato coloro che hanno preso una posizione diversa. “Metterò nella lista nera tutti i miei colleghi che ieri mi hanno visto in stampelle a Tokyo e non hanno detto una sola parola. Non costa molto essere una brava persona. Mi rattrista e mi rende poco propensa ad affrontare tutto questo processo e a doverli rivedere poi nei tornei per gran parte del mio tempo”.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Volley

Doppio salto per Elio Cormio: dalla Serie B alla Campi Reali Cantù

Elio Cormio indosserà la maglia della Campi Reali Cantù nella stagione 20204/2025. Ma non è la prima esperienza in Serie…

1 Luglio 2024
  • Tennis

Tennis, Bob Sinclair ‘sfida’ Paolo Lorenzi a Lignano Sabbiadoro

Grande pomeriggio di sport, musica e solidarietà sui campi da tennis di Lignano Sabbiadoro, dove al Club Tennismo si sono…

1 Luglio 2024
  • Volley

VNL, Giappone-Francia 1-3, la squadra di Giani vince il torneo. Polonia terza

Con un muro di Tillie su Ishikawa sul 23-24 del quarto set, la Francia di Andrea Giani vince per la…

30 Giugno 2024
  • Volley

Questo Giappone diverte da matti, ma la VNL la vince la Francia di Giani

Onore al merito della Francia, la medaglia d’oro di questa VNL alla fine va alla squadra che si è dimostrata…

30 Giugno 2024
  • Motori

Automotive: i giovani sono sempre più attratti dalle polizze digitali integrate

I Millennial e la Gen Z sono noti come consumatori “point-and-click”, preferiscono processi d’acquisto semplici e rapidi, specialmente quando si…

30 Giugno 2024
  • Volley

Altro colpo di Gioia del Colle, preso l’opposto lituano Edvinas Vaskelis

È l’opposto lituano Edvinas Vaskelis il nuovo colpo messo a segno dalla Joy Volley Gioia del Colle in vista del prossimo campionato…

30 Giugno 2024