Daria Seville (Gavrilova) ha subito martedì un grave infortunio al ginocchio durante il suo incontro di primo turno nel WTA 500 di Tokyo. I sospetti della rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sono stati confermati, il che significa che l’ex top 20, che stava vivendo una stagione positiva, dovrà fermarsi per qualche mese prima di provare a tornare a competere.
Sui social media, Saville ha ringraziato coloro che le hanno inviato messaggi di sostegno, ma non ha dimenticato coloro che hanno preso una posizione diversa. “Metterò nella lista nera tutti i miei colleghi che ieri mi hanno visto in stampelle a Tokyo e non hanno detto una sola parola. Non costa molto essere una brava persona. Mi rattrista e mi rende poco propensa ad affrontare tutto questo processo e a doverli rivedere poi nei tornei per gran parte del mio tempo”.
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…