È una giornata fortunata per i campioni della racchetta. Oltre Skai, nata dalla super-coppia tennistica Monfils-Svitolina, anche Daniil Medvedev ha presentato la sua piccola, direttamente dalla terrazza di casa affacciata sullo splendido lungo mare di Nizza, dove il russo vive da tempo.
“Benvenuta al mondo piccolina” scrive su Instagram l’ex n.1 del mondo moscovita, mostrando una foto della figlia nella culla. Non ha rivelato il nome della primogenita, nata dalla moglie Daria, sua compagna di vita da quando i due erano teenager.
Moltissimi i messaggi di complimenti da parte di colleghi e celebrità: tra gli altri Rublev, Seppi, Rune, il notissimo (e grande appassionato di tennis) Bob Sinclair, e il connazionale Khachanov che scrive “benvenuto nel club dai papà!”.
Complimenti alla coppia!
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…