Daniel Evans diventa furibondo per la pausa “bagno” di Karatsev

Daniel Evans ha lasciato la semifinale del torneo di Sydney contro Aslan Karatsev sconfitto e molto frustrato. Il britannico era scontento di qualcosa di molto specifico che è accaduto durante il duello e che è diventato molto famoso nel 2021: le pause per il bagno. Karatsev è andato in bagno alla fine del secondo set ed ha superato i cinque minuti – tre per usare il bagno e due per cambiare i vestiti – qualcosa che ha lasciato Evans furioso, sparando parole durissime.

“Questa è una c****** vergogna, una vergogna. F****** per lui. Non hai fatto rispettare le regole. Non li hai fatti rispettare! Nessuno in questo circuito gioca a tennis senza correre. Sei seduto lì con il tuo walkie-talkie, a cosa ti serve? Voglio una risposta. Hai una risposta? Per quanto tempo è stato fuori dal campo? Dimmelo, voglio saperlo”, ha dichiarato, ricevendo alla fine un warning per condotta antisportiva.

Ma Evans non si è fermato qui: “Il problema di questo circuito è che avete tutti paura. Quello che mi stai dicendo è una bugia. Dite le cose come stanno. Questa è una vergogna c******. Cinque minuti per cambiare pantaloncini e maglietta? Cinque minuti?….”.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Volley

Successo per il workshop organizzato a PalabancaEventi.

Piacenza 08.05.2024 – Al PalabancaEventi è andato in scena il tradizionale workshop per gli sponsor organizzato da Gas Sales Bluenergy…

8 Maggio 2024
  • Tennis

Jannik Sinner, l’infortunio all’anca sarà curato al J Medical di Torino

Jannik Sinner sceglie il J Medical. A seguito del ritiro durante il Masters 1000 di Madrid, il tennista italiano numero…

8 Maggio 2024
  • Volley

Allianz Milano mette Edoardo Caneschi in mezzo alla rete

Nato ad Arezzo il 26 gennaio 1997, 205 centimetri, ruolo centrale, esordio nel volley che conta 15enne con il Club…

8 Maggio 2024
  • Volley

Personal Time, “Credete ai vostri sogni” cit. Enrico Bellese

La Personal Time un passo alla volta ed è arrivata alla finale per la serie A2. La squadra ad agosto…

8 Maggio 2024
  • Volley

Diavoli Rosa promossi in Serie B con due giornate d’anticipo

Dopo 5 anni, dal maggio 2019, momento della storica promozione in Serie A, ecco che il PalaKennedy torna ad essere l’arena dove i Diavoli Rosa conquistano un’altra emozionante…

8 Maggio 2024
  • Volley

Aurora Pistolesi è una nuova giocatrice di Brescia

Da Bergamo a Brescia con ambizione. Aurora Pistolesi è una nuova giocatrice della Banca Valsabbina Millenium Brescia. Toscana, classe 1999, cresce nel settore…

8 Maggio 2024