Daniel Evans diventa furibondo per la pausa “bagno” di Karatsev

Daniel Evans ha lasciato la semifinale del torneo di Sydney contro Aslan Karatsev sconfitto e molto frustrato. Il britannico era scontento di qualcosa di molto specifico che è accaduto durante il duello e che è diventato molto famoso nel 2021: le pause per il bagno. Karatsev è andato in bagno alla fine del secondo set ed ha superato i cinque minuti – tre per usare il bagno e due per cambiare i vestiti – qualcosa che ha lasciato Evans furioso, sparando parole durissime.

“Questa è una c****** vergogna, una vergogna. F****** per lui. Non hai fatto rispettare le regole. Non li hai fatti rispettare! Nessuno in questo circuito gioca a tennis senza correre. Sei seduto lì con il tuo walkie-talkie, a cosa ti serve? Voglio una risposta. Hai una risposta? Per quanto tempo è stato fuori dal campo? Dimmelo, voglio saperlo”, ha dichiarato, ricevendo alla fine un warning per condotta antisportiva.

Ma Evans non si è fermato qui: “Il problema di questo circuito è che avete tutti paura. Quello che mi stai dicendo è una bugia. Dite le cose come stanno. Questa è una vergogna c******. Cinque minuti per cambiare pantaloncini e maglietta? Cinque minuti?….”.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Volley

VNL 2025, l’Italia sfiderà Cuba ai Quarti di Finale

Volleyball Nations League 2025L’Italia chiude la Week 3 con 4 vittorie consecutive, alle Finals sfiderà Cuba nei Quarti di Finale …

21 Luglio 2025
  • Motori

Bagnaia, è un’annata da dimenticare: dal mondiale alla crisi, cosa c’è dietro?

Crisi nera, non ci sono più altre definizioni. Pecco Bagnaia non riesce più a vincere e ieri ha raccolto l'ennesima delusione:…

21 Luglio 2025
  • Volley

VNL 2025: Balaso, Bottolo e Gargiulo portano l’Italia alle Finals

La terza week di VNL ha prodotto la classifica definitiva per l’ammissione alle Finals. Dei sei tesserati della Cucine Lube Civitanova in lizza, solo…

21 Luglio 2025
  • Volley

Prosegue la campagna abbonamenti per la stagione 2025-2026

Piacenza, 21 luglio 2025 – Prosegue fino al 4 agosto 2025 la prima fase della campagna abbonamenti rivolta agli abbonati…

21 Luglio 2025
  • Volley

Giovane talento al centro: Martino Bigozzi è granata

Giovane talento al centro: Martino Bigozzi è granata Classe 2008, ruolo centrale, Martino Bigozzi è uno dei giovani volti che…

21 Luglio 2025
  • Volley

Rychlicki passa allo Zaksa in Polonia: “A Kamil va il ringraziamento del Trentino Volley”

E’ stato ufficializzato il passaggio dell’opposto della Nazionale, Kamil Rychlicki, lussemburghese naturalizzato italiano, allo Zaksa Kedzierzyn-Kozle (in Polonia), dove giocherà…

21 Luglio 2025