Ore 10:30
Muller passa il turno. Si impone su Taverna per ritiro di quest’ultimo. Nel secondo set l’argentino, sul punteggio di 6/1 e 4/2 ha accusato problemi all’adduttore sinistro, un malanno che l’ha costretto al forfait. Decisivo è stato il terzo set per Brancaccio, dopo due ore di gioco l’italiano vince per 6/1, 4/6, 6/2 su Popko. La sfida tutta tricolore vede Bonadio protagonista davanti a un Mager combattivo che, nonostante gli evidenti problemi muscolari, non ha concesso nulla, rimanendo in campo sino alla fine. La partita si è conclusa con il 6/4, 3/6, 6/1.
Ore 12:30
Continua l’ottimo momento di Gigante, player che arriva dalle qualificazioni. L’azzurro si impone per 6/4, 3/6 e 7/6 al tie-break su Nardi, continuando la sua corsa e confermando la 296esima posizione nel ranking ATP. Particolarmente combattuto l’incontro, seguito da un pubblico numeroso, nonostante il grande caldo. Segue Bellucci che passa il turno contro l’italiano Gaio per 7/5, 6/4. Conclude il turno Vavassori-Horansky, un match tirato fino all’ultima battuta, vinto dallo slovacco per 2/6, 6/4, 6/4.
Ore 14:30
Proseguono sotto il sol leone le partite allo Scaligero. L’italiano Pellegrino ha avuto la meglio sul brasiliano Boscardin per 6/4, 6/2. Lo svizzero Kym passa il turno per 6/4, 7/6 aggiudicandosi il tie-break contro Tomic. Un volitivo Zeppieri, giovane promessa del tennis italiano, ha tenuto testa ad un quotato Gombos, che si è imposto per 7/6 al tie-break, 6/4. Lo slovacco è tra i giocatori più esperti degli Internazionali di Verona.
Il pomeriggio inizia con il doppio tra i due giovanissimi Di Natale-Seghetti contro Gengel-Pavlasek. L’esperienza dei cechi ha condizionato il match per 6/2, 6/3. La partita tricolore tra Cobolli-Arnaboldi è terminata 6/4, 1/6, 6/3 a favore di Cobolli, testa di serie n. 5 del torneo.
Simon-Maestrelli: l’italiano ha vinto per 6/3, 6/2 contro il francese Simon, l’ex n.6 del ranking mondiale.
La giornata ha regalato match molto lunghi e combatutti, facendo slittare il programma. Nel doppio Fonio-Oradini si sono imposti per 6/1, 6/4 sulla coppia Gigante-Ocleppo, qualificandosi ai quarti di finale degli Internazionali tennis di Verona.
Ore 22:00
Si è da poco concluso la partita tra l’argentino Tirante e l’italiano Cecchinato. Il ventinovenne semifinalista al Roland Garros 2018, ha vinto il match 7/5 e 6/3, accedendo così ai sedicesimi.
Center – Ora italiana: 13:00 (ora locale: 1:00 pm)
1. [4] Franco Agamenone vs Filip Horansky
2. [Q] Raul Brancaccio vs [8/WC] Marco Cecchinato (non prima ore: 16:00)
3. [Alt] Cedrik-Marcel Stebe vs [Alt] Sebastian Ofner (non prima ore: 18:00)
4. [Q] Matteo Gigante vs [2] Norbert Gombos (non prima ore: 20:00)
5. [1] Luis David Martinez / Andrea Vavassori vs Raul Brancaccio / Andrea Pellegrino
Grand Stand – Ora italiana: 13:00 (ora locale: 1:00 pm)
1. Murkel Dellien / Mariano Kestelboim vs Markos Kalovelonis / Vladyslav Manafov
2. [3] Marco Bortolotti / Sergio Martos Gornes vs Alternate /
3. [WC] Gabriele Crivellaro / Alessio Zanotti vs Guido Andreozzi / Guillermo Duran
4. Juan Ignacio Galarza / Tomas Lipovsek Puches vs [2] Romain Arneodo / Jonathan Eysseric
5. Francesco Maestrelli / Samuel Vincent Ruggeri vs Franco Agamenone / Thiago Agustin Tirante (non prima ore: 18:00)
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…