Ore 13. Una vera e propria battaglia sotto il sole. Protagonisti Sebastian Ofner e Norbert Gombos. Entrambi hanno mostrato prime palle da Grande Slam.
Raramente la pallina ha toccato velocità inferiori ai 200 chilometri orari con punte di 213.
Lo slovacco ha preso il largo nella prima partita ma “Ofi” ha recuperato grazie ad uno straordinario tie-break. Un set pari (6/4, 7/6) prima della decisiva terza partita che ha visto trionfare Ofner per 6/3.
Grande interesse tra gli appassionati anche per il doppio. Passano il turno Gengel-Pavlasek su Glarza-Lipovsek Puches. I cechi dopo aver perso la prima partita (1/6), hanno risposto per 6/3 e 10/6.
Ore 17. Maestrelli, arriva dalle qualifiche e il suo tennis è sempre più devastante. Cobolli, testa di serie n.5 del torneo si è arreso per 6/3, 6/2.
La coppia Martinez-Vavassori sono in finale registrando 6/3, 6/4. La coppia argentina Andreozzi-Duran terminano la corsa.
Cecchinato regala un grande spettacolo e trascina il pubblico veronese. Travolto il volenteroso Horansky per 6/1, 6/2. “Cec” entra di prepotenza in semifinale.
Center – Ora italiana: 17:00 (ora locale: 5:00 pm)
1. [Q] Francesco Maestrelli vs [Alt] Sebastian Ofner
2. [1] Pedro Cachin OR [Q] Jerome Kym vs [8/WC] Marco Cecchinato (non prima ore: 21:15)
Grand Stand – Ora italiana: 14:30 (ora locale: 2:30 pm)
1. [1] Luis David Martinez / Andrea Vavassori vs Juan Ignacio Galarza / Tomas Lipovsek Puches
Piacenza, 30 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata sabato 1° novembre (ore 18.00 diretta Rai Sport…
Intanto il club comunica che il match interno del 9 novembre contro Cantù verrà giocato al PalaParenti di Santa Croce…
Serie A2 Credem BancaTutta la Serie A2 sbarca ufficialmente sulla piattaforma DAZN, anche in modalità gratuita Grande novità in arrivo…
Lube Civitanova invulnerabile tra le mura amiche del Palas, resa in quattro set dell’Itas Trentino campione d’Italia. Nikolov mattatore, ne…
Prisma La Cascina attesa a Ravenna: al Pala De Andrè sfida dal sapore speciale per coach Graziosi Trasferta di grande…
ATTIVA LA PREVENDITA PER LA GARA CONTRO TINET PRATA DEL 09/11/2025 Prisma La Cascina Taranto Volley comunica che dalle ore…