Momenti molto duri per Cristian Garín dopo aver lasciato il tour sulla terra battuta latinoamericana con tre sconfitte e nessuna vittoria. Il cileno, che da mesi soffre di malesseri fisici, ha ammesso di essere molto preoccupato nella sua ultima conferenza stampa, dopo aver perso contro Tabilo a Santiago del Cile. È così che ha dipinto di grigio il suo futuro nelle dichiarazioni raccolte da ESPN .
“Non vale la pena continuare a giocare così, è orribile giocare a tennis in questo modo. Ho fatto un sacco di sforzi e non sta succedendo niente. Questo venerdì prenderò una decisione sul mio futuro, devo vedere cosa dovrò fare perché non vale la pena giocare così. L’unica cosa che voglio è giocare senza preoccupazioni, senza passare attraverso tanti alti e bassi. Sembra che io sia sempre in attesa di qualche problema”, ha confessato.
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…
Finalmente! Domenica arriverà il grande giorno dell’ingresso della Tinet Prata nei Play Off Promozione. Il gruppo guidato in panchina da…
Tic tac tic tac tic tac… Completo blu, camicia bianca, mocassino in pelle lucida. Si presenta così Jannik Sinner all’evento Lavazza…