Era il segreto di Pulcinella che ora si è svelato. Cristian Garín ha bisogno di allontanarsi dalle competizioni per un po’ a causa di un forte disagio fisico alla spalla destra che ha notevolmente ostacolato le sue prestazioni in questo tour sudamericano sulla terra battuta.
Il cileno ha un infortunio cronico che è peggiorato negli ultimi tempi e necessita di riposo e cure, che lo porterà ad assentarsi dagli spareggi di Coppa Davis 2022 per il quale è stato convocato, e a ritirarsi anche dal torneo di Indian Wells.
CISTERNA DI LATINA – Giornata ricca di emozioni quella andata in scena oggi al Palasport di Viale delle Provincie a…
"Non è stata la mia ultima partita a Wimbledon, ho intenzione di tornare un'altra volta". Così Novak Djokovic in conferenza…
Jannik Sinner in finale a Wimbledon per la prima volta in carriera: con una prestazione al limite della perfezione, il…
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz entrano nella storia, diventando la quinta coppia di sempre a giocare la finale del Roland…
Trento, 11 luglio 2025 Come da tradizione, il lancio della Campagna Abbonamenti rappresenta, a tutti gli effetti, il momento di…
Il pallavolista: “È un motivo di orgoglio per me essere riuscito a compiere questo ulteriore salto di qualità” Tommaso Baldini,…