Illya Marchenko nella foto
Le tensioni tra Russia e Ucraina stanno influenzando anche il mondo dello sport. E’ il caso, ad esempio, del “tie” del World Group I di Coppa Davis tra Ucraina e Barbados, in programma dal 4 al 5 marzo 2022: l’incontro, che si sarebbe dovuto disputare a Kiev, è stato spostato in campo neutro per motivi di sicurezza. La nuova sede scelta dalla FederTennis ucraina è Antalya (Turchia) e gli incontri saranno disputati sul cemento all’aperto.
Non sono ancora stati resi noti i convocati, ma quel che è certo è che l’Ucraina partirà con i favori del pronostico. Le Barbados, infatti, hanno solo un giocatore nel ranking ATP, vale a dire il ventinovenne Darian King (n.390).
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
La Nazionale maschile, tornata al lavoro a Cavalese il 5 luglio, reduce dalla buona Week 2 di VNL a Chicago,…