Illya Marchenko nella foto
Le tensioni tra Russia e Ucraina stanno influenzando anche il mondo dello sport. E’ il caso, ad esempio, del “tie” del World Group I di Coppa Davis tra Ucraina e Barbados, in programma dal 4 al 5 marzo 2022: l’incontro, che si sarebbe dovuto disputare a Kiev, è stato spostato in campo neutro per motivi di sicurezza. La nuova sede scelta dalla FederTennis ucraina è Antalya (Turchia) e gli incontri saranno disputati sul cemento all’aperto.
Non sono ancora stati resi noti i convocati, ma quel che è certo è che l’Ucraina partirà con i favori del pronostico. Le Barbados, infatti, hanno solo un giocatore nel ranking ATP, vale a dire il ventinovenne Darian King (n.390).
SEPANG - Alex Marquez ha vinto il Gp della Malesia, 20/ prova del mondiale MotoGp. Il pilota spagnolo del team Ducati…
Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…
Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…