Il Canada ha conquistato la Coppa Davis 2022. La formazione nordamericana ha battuto nella finale di Malaga l’Australia con il punteggio di 2-0. Per il Canada si tratta della prima vittoria nella storia dopo la finale persa nel 2019. Gli ‘aussie’ mancano invece il 29° successo. Sotto gli occhi di Novak Djokovic, arrivato a Malaga per l’occasione, vittoria nel 1° singolare di Denis Shapovalov, che riscatta della sconfitta nella maratona di sabato contro Sonego, rifilando un netto 6-2, 6-4 a Kokkinakis. Nel 2° singolare, Auger-Aliassime ha battuto Alex De Minaur con i parziali di 6-3, 6-4 portando così l’insalatiera d’argento in Canada per la prima volta.
Sarà un sabato speciale al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista il…
“Nulla è ancora scritto, soprattutto perché domani avremo i nostri tifosi a sostenerci in ogni momento della partita” Presenta così…
Dopo la sconfitta casalinga al tie-break in gara1 contro la Banca Macerata Fisiomed, la formazione ravennate deve vincere domani in…
Si conclude nel week end, il girone di andata dei play out di Serie A3; la The Begin Volley An…
I biancoblu si apprestano a sfidare Brescia nella gara2 di semifinale al PalaEstra. Nevot: “Serviranno qualità, energia, lucidità e concentrazione”…
La corsa verso lo Scudetto marcia a pieno ritmo con l’agonismo e lo spettacolo sotto rete a farla da padroni. Alle porte…