Il Canada ha conquistato la Coppa Davis 2022. La formazione nordamericana ha battuto nella finale di Malaga l’Australia con il punteggio di 2-0. Per il Canada si tratta della prima vittoria nella storia dopo la finale persa nel 2019. Gli ‘aussie’ mancano invece il 29° successo. Sotto gli occhi di Novak Djokovic, arrivato a Malaga per l’occasione, vittoria nel 1° singolare di Denis Shapovalov, che riscatta della sconfitta nella maratona di sabato contro Sonego, rifilando un netto 6-2, 6-4 a Kokkinakis. Nel 2° singolare, Auger-Aliassime ha battuto Alex De Minaur con i parziali di 6-3, 6-4 portando così l’insalatiera d’argento in Canada per la prima volta.
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…
Si è chiuso al terzo turno il Masters 1000 di Lorenzo Sonego. L'azzurro ha perso contro Taylor Fritz, testa di…
Dopo la vittoria all'esordio contro Galan, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il numero 1 al…
L’attesa sta per finire. Dopo un’estate di pianificazione e lavoro dietro le quinte, la Joy Volley di coach Sandro Passaro…
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…