Archiviato il successo sugli Stati Uniti, l’Italia si butta nella semifinale di Coppa Davis che la vedrà di fronte al Canada, selezione favorita per la conquista del torneo. Auger-Aliassime e compagni, per i betting analyst, vedono a 2,50 il trionfo dei canadesi, mentre a 6 il titolo della squadra azzurra, che vedrà in campo Lorenzo Sonego e Lorenzo Musetti nei match singolari, oltre a Simone Bolelli e Fabio Fognini in quello di doppio.
Secondo quanto riporta Agipronews, le quote per la semifinale, però, costringono all’impresa gli uomini di Filippo Volandri, per cui la vittoria vale 2,80 la posta. Avanti però i nordamericani, visti a 1,40.
Non c'è pace per Mikel Landa in questa stagione. In Albania, durante la prima tappa del Giro d'Italia, si era…
Si è chiusa la giornata inaugurale dei Campionati Mondiali in Thailandia, con le gare in programma nelle Pool dalla A…
Proseguono in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, a cui stanno partecipando i due giocatori di Modena Volley…
18:40 L'Italbasket al torneo dell'Acropolis: tradizione positiva Dal 1986, anno della prima edizione, il Torneo dell'Acropolis è diventato con gli…
Le parole di Francesco Alfatti, Enrico Sergi e Antonella Petri dopo i primi giorni di preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi…
L’Italia supera a pieni voti l’esame Ucraina. Seconda, importante vittoria per gli azzurrini nei Campionati del Mondo Under 21 in corso di svolgimento…