La nazionale italiana di Coppa Davis dà un segnale contro la guerra in Ucraina. Anzi due. A Bratislava, in occasione dello spareggio contro la Slovacchia per la qualificazione alla fase a gironi del prossimo settembre, prima arriva lo striscione “No war” esposto insieme ai rivali. Non solo: l’Italia ha fatto stampare delle magliette con la scritta “Stop the war”. Magliette che già fanno bella mostra di sé sulla panchina azzurra quando ormai manca poco all’inizio della sfida. Queste magliette, che manifestano la posizione degli azzurri, sono state sfoggiate da tutti i componenti della panchina. Proprio a causa dell’invasione dell’Ucraina, la Russia e la Bielorussia che ha fiancheggiato l’operazione sono state sospese dall’ITF e dunque escluse fino a nuovo ordine da tutte le competizioni a squadre.
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…