La nazionale italiana di Coppa Davis dà un segnale contro la guerra in Ucraina. Anzi due. A Bratislava, in occasione dello spareggio contro la Slovacchia per la qualificazione alla fase a gironi del prossimo settembre, prima arriva lo striscione “No war” esposto insieme ai rivali. Non solo: l’Italia ha fatto stampare delle magliette con la scritta “Stop the war”. Magliette che già fanno bella mostra di sé sulla panchina azzurra quando ormai manca poco all’inizio della sfida. Queste magliette, che manifestano la posizione degli azzurri, sono state sfoggiate da tutti i componenti della panchina. Proprio a causa dell’invasione dell’Ucraina, la Russia e la Bielorussia che ha fiancheggiato l’operazione sono state sospese dall’ITF e dunque escluse fino a nuovo ordine da tutte le competizioni a squadre.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…