Croazia, Argentina e Svezia: tre match e tre vittorie per l’Italia in Coppa Davis, rispettando i pronostici e prendendosi sia il passaggio del turno che il primo posto nel girone. Ora il prossimo scoglio è rappresentato dagli Stati Uniti, da battere il prossima 24 novembre a Malaga. Una missione non impossibile per gli azzurri che, secondo i betting analyst, hanno la concreta chance di riportare la coppa in Italia, a quota 3,50, dietro solo alla Spagna a quota 3.
Proprio una finale tra Italia e Spagna sembra essere la sfida più probabile, ma sono anche altre le insidie che possono presentarsi sul percorso verso la finale. In quota, infatti, anche l’Australia, a quota 6, può rappresentare un pericolo mentre proprio gli USA valgono 7,50. Più indietro, invece, Germania e Canada a 8 mentre molto difficile che possano essere una tra Croazia, a 15, oppure Olanda, a 22, ad alzare il trofeo.
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…
Perugia, 02 Agosto 2025 Un dato è già certo: un giocatore della Sir Safety Perugia vincerà la VNL 2025!Saranno due…