Croazia, Argentina e Svezia: tre match e tre vittorie per l’Italia in Coppa Davis, rispettando i pronostici e prendendosi sia il passaggio del turno che il primo posto nel girone. Ora il prossimo scoglio è rappresentato dagli Stati Uniti, da battere il prossima 24 novembre a Malaga. Una missione non impossibile per gli azzurri che, secondo i betting analyst, hanno la concreta chance di riportare la coppa in Italia, a quota 3,50, dietro solo alla Spagna a quota 3.
Proprio una finale tra Italia e Spagna sembra essere la sfida più probabile, ma sono anche altre le insidie che possono presentarsi sul percorso verso la finale. In quota, infatti, anche l’Australia, a quota 6, può rappresentare un pericolo mentre proprio gli USA valgono 7,50. Più indietro, invece, Germania e Canada a 8 mentre molto difficile che possano essere una tra Croazia, a 15, oppure Olanda, a 22, ad alzare il trofeo.
Iniziano gli allenamenti congiunti con la truppa di Coach Giannini impegnata nel tardo pomeriggio di ieri nella vicina Fano! La…
Piacenza, 18 settembre 2025 – Terminato il periodo in cui era possibile per i vecchi abbonati e i nuovi abbonati…
Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…
TRENTO – Si chiude con due set vinti per parte (18-25, 27-25, 25-18, 19-25 i parziali) il secondo test match stagionale della…
Al PalabancaSport, davanti a quasi 200 tifosi presenti sugli spalti, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha svolto il primo allenamento…
Il ritorno in campo è amaro per Matteo Berrettini. Tornato in campo 80 giorni dopo l'ultima volta, il romano ha…