Croazia, Argentina e Svezia: tre match e tre vittorie per l’Italia in Coppa Davis, rispettando i pronostici e prendendosi sia il passaggio del turno che il primo posto nel girone. Ora il prossimo scoglio è rappresentato dagli Stati Uniti, da battere il prossima 24 novembre a Malaga. Una missione non impossibile per gli azzurri che, secondo i betting analyst, hanno la concreta chance di riportare la coppa in Italia, a quota 3,50, dietro solo alla Spagna a quota 3.
Proprio una finale tra Italia e Spagna sembra essere la sfida più probabile, ma sono anche altre le insidie che possono presentarsi sul percorso verso la finale. In quota, infatti, anche l’Australia, a quota 6, può rappresentare un pericolo mentre proprio gli USA valgono 7,50. Più indietro, invece, Germania e Canada a 8 mentre molto difficile che possano essere una tra Croazia, a 15, oppure Olanda, a 22, ad alzare il trofeo.
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…