Sorteggiato il calendario della fase a gironi della Coppa Davis 2022, che si apre martedì 13 settembre in quattro sedi europee: Bologna (ITA), Valencia (ESP), Amburgo (GER) e Glasgow (GBR). Gli azzurri di capitan Volandri saranno impegnati alla Unipol Arena nel gruppo A contro i finalisti del 2021 della Croazia, l’Argentina e la Svezia. Primo match al via alle ore 16, tutto da vivere in diretta su Sky Sport. Le prime due di ogni gruppo volano a Malaga per la fase finale, prevista dal 21 al 27 novembre.
Un’altra grande prima volta assoluta nel palinsesto, fino al 2024 la Coppa Davis sarà trasmessa su Sky. Gli azzurri di Filippo Volandri giocheranno all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) contro Croazia, Argentina e Svezia. Obiettivo, la fase finale di novembre a Malaga.
Dall'indoor di Beaulieu-sur-Mer al sole di Monte-Carlo. Dopo aver ripreso gli allenamenti in Costa Azzurra nella giornata di giovedì, Jannik…
Carlos Alcaraz continua a vincere e convincere. Il n. 2 al mondo è in semifinale all'Atp 500 di Barcellona grazie…
Del Monte® Supercoppa SuperLega 2025/26Definite le 4 partecipanti all’evento: oltre a Civitanova e Verona presenti Trento e Perugia Con la…
Sarà dunque la Ma Acqua San Bernardo Cuneo la sfidante della Smartsystem Essence Hotels Fano nei quarti di finale della…
Domotek Volley, Vandir Dal Pozzo: “Una stagione da favola, ma il merito è di tutta la squadra” Reggio Calabria –…
Al rientro dopo l'infortunio dello scorso dicembre, Evenepoel vince la Freccia del Brabante battendo in volata Van Aert dopo una…