Sorteggiato il calendario della fase a gironi della Coppa Davis 2022, che si apre martedì 13 settembre in quattro sedi europee: Bologna (ITA), Valencia (ESP), Amburgo (GER) e Glasgow (GBR). Gli azzurri di capitan Volandri saranno impegnati alla Unipol Arena nel gruppo A contro i finalisti del 2021 della Croazia, l’Argentina e la Svezia. Primo match al via alle ore 16, tutto da vivere in diretta su Sky Sport. Le prime due di ogni gruppo volano a Malaga per la fase finale, prevista dal 21 al 27 novembre.
Un’altra grande prima volta assoluta nel palinsesto, fino al 2024 la Coppa Davis sarà trasmessa su Sky. Gli azzurri di Filippo Volandri giocheranno all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) contro Croazia, Argentina e Svezia. Obiettivo, la fase finale di novembre a Malaga.
Come nel 2022 sarà Italia-Brasile la finale di Volleyball Nations League. Le brasiliane hanno battuto in cinque set il Giappone…
La nazionale Under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria, alla vigilia alla sfida in programma…
Luciano Darderi e Carlos Taberner in campo a Umago: l'italoargentino insegue il secondo titolo consecutivo dopo Bastad, lo spagnolo il…
Secondo posto al Festival Olimpico della Gioventù Europea (European Youth Olympic Festival, EYOF) di Skopje (Macedonia) per la nazionale under 18 femminile di coach…
Ancora una finale. Ancora un successo. Ancora grandi emozioni. L’Italia non smette di stupire, conquista la terza finale di Volleyball…
Siamo ai titoli di coda, all'ultimo giro di pallina di questa roulette impazzita che è stata la 112^ edizione del…