Sorteggiato il calendario della fase a gironi della Coppa Davis 2022, che si apre martedì 13 settembre in quattro sedi europee: Bologna (ITA), Valencia (ESP), Amburgo (GER) e Glasgow (GBR). Gli azzurri di capitan Volandri saranno impegnati alla Unipol Arena nel gruppo A contro i finalisti del 2021 della Croazia, l’Argentina e la Svezia. Primo match al via alle ore 16, tutto da vivere in diretta su Sky Sport. Le prime due di ogni gruppo volano a Malaga per la fase finale, prevista dal 21 al 27 novembre.
Un’altra grande prima volta assoluta nel palinsesto, fino al 2024 la Coppa Davis sarà trasmessa su Sky. Gli azzurri di Filippo Volandri giocheranno all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) contro Croazia, Argentina e Svezia. Obiettivo, la fase finale di novembre a Malaga.
Dopo tre derby pugliesi nelle prime tre giornate di campionato, domenica 16 novembre (ore 19) Aurispa Dfv ospita il Terni…
"Lui sa cosa deve fare, io so cosa devo fare. Vediamo chi riuscirà a giocare meglio venerdì. Abbiamo giocato non…
Giornata speciale per Lorenzo Musetti: dopo l'eliminazione al round robin delle Atp Finals, l'azzurro ha fatto visita alla Juventus (squadra…
Prosegue il “Progetto Scuole 2030” organizzato da Gazzetta di Modena, di cui Modena Volley è partner, e dedicato agli istituti…
Modena Volley tutta esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa avvenuta ieri dopo lunga malattia, di Giacinto Monari, storico…
Ripartire dal gioco espresso, dai progressi e dal fattore-campo favorevole. L’ABBA Pineto si aggrappa ai suoi punti fermi in una…