Va alla Svezia la prima sfida del girone A di Coppa Davis. Elias Ymer ha sconfitto 6-4, 3-6, 7-6 l’argentino Baez, regalando il primo punto alla sua Nazionale. Ora la sfida tra i numeri 1, Scwartzman e Mikael Ymer. Domani tocca all’Italia di capitan Volandri, che debutta davanti al proprio pubblico sfidando la Croazia. Match in diretta alle 15 su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.
Disponibile su Sky Go, anche in HD.
Quinto appuntamento precampionato – sesto test effettivo – per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso che, in un anticipo di stagione…
Prima del match, importanti dichiarazioni del presidente Carbone Ultimo test prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 per la Sviluppo Sud Catania,…
Ultimi scambi prima dell’inizio del campionato. E, soprattutto, una giornata da vivere tutta d’un fiato alla VHV Arena, dove il…
C’è una squadra di basket che nelle ultime due gare, tra serie A ed Eurocup, ha messo a segno prima…
Sabato 11 ottobre è in programma l'ultima Classica-Monumento della stagione, il Giro di Lombardia. Tadej Pogacar ha l'occasione di vincere…
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…