Si sono aperte le Finals 2022 di Coppa Davis, con l’Australia che batte l’Olanda nel primo quarto di finale. Attende ora la vincente di Spagna-Croazia, in programma mercoledì sempre al Palacio de Deportes José María Martín Carpena. Si gioca al meglio delle due vittorie su tre, con l’Italia in campo giovedì contro gli Stati Uniti. La Coppa Davis è in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.
Presentato il roster dell’Allianz Milano per la nuova stagione con il Presidente Fusaro, la squadra al completo e Coach Piazza…
Serie A Credem BancaAssegnati i premi “Jimmy George” e “Kirk Kilgour” per il pubblico più corretto nella stagione 2024/25 La…
Con l’arrivo della centrale canadese Nyadholi Thokbuom, classe 2000, 1.86, la Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia è al completo. Ultimate…
SuperLega Credem BancaI numeri del 1° turno: Nikolov top scorer con 30 punti. Simon trova 7 ace, primo premio MVP…
Brutte, anzi bruttissime notizie in casa UYBA Volley. Nel corso dell’allenamento di sabato scorso, Jennifer Boldini ha subito un infortunio…
La Vero Volley Monza viene sconfitta all’esordio in campionato, arrendendosi 1-3 ai campioni d’Europa della Sir Susa Scai Perugia. Davanti…