L’Australia è la prima finalista della Coppa Davis 2022. Al Palacio de Deportes José María Martín Carpena di Malaga, Croazia battuta con il punteggio di 2-1. Decisivi i successi di De Minaur su Cilic e del doppio sulla collaudata coppia Mektic/Pavic. Per la squadra australiana, priva del suo n°1 Nick Kyrgios e 28 volte vincitrice dell’insalatiera, si tratta della prima finale dal 2003. La squadra capitanata da Hewitt attende domenica (ore 13) la vincente della seconda semifinale, in programma sabato, che vedrà opposte Italia e Canada. Il match in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW dalle 13.
I velocisti ci riprovano. La 13^ tappa del Giro, da Rovigo a Vicenza, è lunga 180 km per la maggior…
Arnaldi ritrova Djokovic un mese dopo la vittoria a Madrid: stavolta c'è in palio un posto in semifinale all'Atp 250…
Altro grandissimo riconoscimento in pochi giorni per la Regina del Volley Francesca Piccinini: dopo l’annuncio dell’induzione nella classe 2025 della…
Matteo Gigante stacca il pass per il main draw del Roland Garros. Il tennista romano ha superato le qualificazioni grazie…
La Savino Del Bene Volley ha ufficializzato che nella prossima stagione Beatrice Parrocchiale non farà parte del roster a disposizione di coach…
In un periodo in cui i club stanno ufficializzando conferme e nuovi arrivi, ma anche salutando giocatori in partenza, di…