L’Australia è la prima finalista della Coppa Davis 2022. Al Palacio de Deportes José María Martín Carpena di Malaga, Croazia battuta con il punteggio di 2-1. Decisivi i successi di De Minaur su Cilic e del doppio sulla collaudata coppia Mektic/Pavic. Per la squadra australiana, priva del suo n°1 Nick Kyrgios e 28 volte vincitrice dell’insalatiera, si tratta della prima finale dal 2003. La squadra capitanata da Hewitt attende domenica (ore 13) la vincente della seconda semifinale, in programma sabato, che vedrà opposte Italia e Canada. Il match in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW dalle 13.
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…
Perugia, 02 Agosto 2025 Un dato è già certo: un giocatore della Sir Safety Perugia vincerà la VNL 2025!Saranno due…
Trionfo azzurro in Ungheria. La nazionale femminile di sitting volley ha scritto una nuova storica pagina per lo sport paralimpico…