La Nazionale sammarinese si appresta a fare il suo debutto in Coppa Davis. Le gare del gruppo IV, zona Europa, si svolgeranno a partire da domani e fino sabato sui campi della Baku Tennis Academy, in Azerbaijan.
La formazione biancazzurra, guidata dal team official Roberto Pellandra e composta dagli atleti Simone De Luigi, Marco De Rossi, Stefano Galvani e Domenico Vicini (capitano e giocatore), è arrivata a Baku nella giornata di ieri e oggi ha sostenuto i primi allenamenti sul posto.
Questa mattina si è tenuto il sorteggio dei due gironi. San Marino è stato inserito nel gruppo A insieme a Islanda e Albania, mentre del gruppo B fanno parte Malta, Andorra, Azerbaijan e Kosovo.
I biancazzurri debutteranno domani contro l’Albania e giovedì affronteranno l’Islanda. In base al piazzamento, poi, si definirà il cammino dei titani nel proseguo del torneo.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…