La Nazionale sammarinese si appresta a fare il suo debutto in Coppa Davis. Le gare del gruppo IV, zona Europa, si svolgeranno a partire da domani e fino sabato sui campi della Baku Tennis Academy, in Azerbaijan.
La formazione biancazzurra, guidata dal team official Roberto Pellandra e composta dagli atleti Simone De Luigi, Marco De Rossi, Stefano Galvani e Domenico Vicini (capitano e giocatore), è arrivata a Baku nella giornata di ieri e oggi ha sostenuto i primi allenamenti sul posto.
Questa mattina si è tenuto il sorteggio dei due gironi. San Marino è stato inserito nel gruppo A insieme a Islanda e Albania, mentre del gruppo B fanno parte Malta, Andorra, Azerbaijan e Kosovo.
I biancazzurri debutteranno domani contro l’Albania e giovedì affronteranno l’Islanda. In base al piazzamento, poi, si definirà il cammino dei titani nel proseguo del torneo.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…