La Nazionale sammarinese si appresta a fare il suo debutto in Coppa Davis. Le gare del gruppo IV, zona Europa, si svolgeranno a partire da domani e fino sabato sui campi della Baku Tennis Academy, in Azerbaijan.
La formazione biancazzurra, guidata dal team official Roberto Pellandra e composta dagli atleti Simone De Luigi, Marco De Rossi, Stefano Galvani e Domenico Vicini (capitano e giocatore), è arrivata a Baku nella giornata di ieri e oggi ha sostenuto i primi allenamenti sul posto.
Questa mattina si è tenuto il sorteggio dei due gironi. San Marino è stato inserito nel gruppo A insieme a Islanda e Albania, mentre del gruppo B fanno parte Malta, Andorra, Azerbaijan e Kosovo.
I biancazzurri debutteranno domani contro l’Albania e giovedì affronteranno l’Islanda. In base al piazzamento, poi, si definirà il cammino dei titani nel proseguo del torneo.
«Jorge è un pilota con così tanta energia, cuore e palle che sono ottimista per il suo pieno recupero fisico…
Play Off SuperLega Credem BancaGara 5 Semifinali: Civitanova vola in Finale. La Lube batte 3-1 Perugia, nell’atto conclusivo affronterà Trento…
Perugia, 24 aprile 2025 E’ la Lube a vincere Gara 5 e conquistare l’accesso alla finale scudetto con Trento. Una…
Play Off A2 Credem BancaGara 2 Finale: Cuneo vince contro Brescia davanti ad un palasport sold out e conquista la…
Dal mal di trasferta della Regular Season agli arrembaggi corsari dei Play Off. La Cucine Lube Civitanova passa in quattro…
La Consoli lotta con quel che ha in un palazzetto feroce. La sua arma migliore, il servizio, non assiste a…