Come annunciato qualche giorno fa, Russia e Bielorussia non potranno competere quest’anno nei due tornei più importanti gestiti dall’ITF: la Coppa Davis e la Coppa Billie Jean King. Si doveva conoscere quali paesi avrebbero beneficiato di questi ritiri, informazione che è stata rilasciata questa mattina.
Coppa Davis: la Serbia, che aveva ricevuto una WC per la fase finale, prende il posto della Russia e libera quell’invito per una delle squadre che hanno perso nelle qualificazioni del 4-5 marzo. L’invito sarà annunciato a breve. Il Messico doveva giocare contro la Bielorussia nel playoff del Gruppo Mondiale, quindi ottengono una W/O e vanno direttamente nel Gruppo Mondiale.
Billie Jean King Cup: l’Australia prenderà il posto della Russia nella fase finale. La Slovacchia, che avrebbe dovuto affrontare la squadra dell’Oceania nel suo prossimo pareggio, riceve un W/O e passa direttamente alla fase finale. Il Belgio, che non affronterà la Bielorussia nelle qualificazioni, avanza tramite una W/O al gruppo superiore.
Bottino pieno e bicchieri mezzi vuoti. Si potrebbe definire così la domenica del Gran Premio del Giappone, terza tappa di…
Semifinale chiama, Rinascita Volley Lagonegro risponde presente. Gara 1 si tinge di biancorosso: i ragazzi di coach Waldo Kantor cominciano…
Cisterna Volley inizia con una vittoria il percorso ai gironi dei Play Off 5° Posto, superando in tre set la…
Trento, 6 aprile 2025 La serie di Semifinale Play Off Scudetto SuperLega Credem Banca 2025, al meglio delle cinque partite,…
La Vero Volley torna in finale scudetto per la terza volta nelle ultime quattro stagioni. Lo fa mandando al tappeto…
Cisterna Volley inizia con una vittoria il percorso ai gironi dei Play-Off 5° posto, superando in tre set la Yuasa…