Prima di iniziare l’avventura in un altro torneo del Grande Slam, Coco Gauff ha festeggiato una cosa molto speciale e memorabile per ogni giovane. La 18enne americana, attualmente classificata al 18° posto nella classifica WTA, ha concluso la sua carriera accademica.
Accompagnata dai genitori, Coco ha rispettato la tradizione e ha fatto la festa, ma con il tocco speciale di avere la Torre Eiffel come sfondo. Ora, conclusa questa fase, è tempo di concentrarsi sul Roland Garros, dove oggi affronterà al primo turno la canadese Rebecca Marino.
VALENCIA - L'ultima Sprint della stagione di MotoGP va ad Alex Marquez. Si chiude così la mini-gara del sabato sul circuito di Valencia, sede…
Serie A3 CREDEM Banca – Girone Bianco – 5ª Giornata – AndataStadium Mirandola – ERMGroup AltoTevere San GiustinoDomenica 16 Novembre…
Si ferma in semifinale il cammino di Simone Bolelli e Andrea Vavassori alle Atp Finals. Prima coppia italiana di sempre…
MILANO - L’esperienza non è dote innata, ma la personalità sì ed è quella che non manca a Quinn Ellis,…
Carlos Alcaraz a cuore aperto in una lunga intervista a El Pais: "Il ranking non mente: significa che sei stato…
In arrivo la seconda trasferta della Regular Season 2025/26 per i vicecampioni d’Italia, che dall’inizio del torneo sono andati sempre a punti e mirano…