@ baio68 (#3091908)
Lisa Pigato è nelle 500, oltre a Delai ci sono altre 2002. Quando c’erano Pennetta, Schiavone e Vinci, con Errani più pimpante e Knapp e Giorgi in buone posizioni si faceva finta di nulla, ma il vuoto che c’era dietro di loro era immenso, tant’è che era molto difficile pensare di avere qualche altra top 100 oltre a Giorgi. Invece Paolini è Trevisan ci sono riuscite, quasi ci siamo con Bronzetti e pure Cocciaretto senza problemi fisici ce la farà sicuramente. Per quel che ci si aspettava poco tempo fa, e per com’era la situazione 3 anni fa, avere 3 top 100,con Bronzetti( giovane) che ormai è arrivata e Cocciaretto(pure lei giovane) che ne ha le potenzialità, potremmo avere presto 5 top 100. Dietro abbiamo una buona Stefanini(anche lei giovane), Ferrando che si può aggiungere nelle qualificazioni slam, e poi si aspetta Pigato e magari Delai
Direi che si può accontentare, con una nazione tutto sommato piccola, e con le praticanti che ogni anno diminuiscono
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…
Finalmente! Domenica arriverà il grande giorno dell’ingresso della Tinet Prata nei Play Off Promozione. Il gruppo guidato in panchina da…