@ baio68 (#3091908)
Lisa Pigato è nelle 500, oltre a Delai ci sono altre 2002. Quando c’erano Pennetta, Schiavone e Vinci, con Errani più pimpante e Knapp e Giorgi in buone posizioni si faceva finta di nulla, ma il vuoto che c’era dietro di loro era immenso, tant’è che era molto difficile pensare di avere qualche altra top 100 oltre a Giorgi. Invece Paolini è Trevisan ci sono riuscite, quasi ci siamo con Bronzetti e pure Cocciaretto senza problemi fisici ce la farà sicuramente. Per quel che ci si aspettava poco tempo fa, e per com’era la situazione 3 anni fa, avere 3 top 100,con Bronzetti( giovane) che ormai è arrivata e Cocciaretto(pure lei giovane) che ne ha le potenzialità, potremmo avere presto 5 top 100. Dietro abbiamo una buona Stefanini(anche lei giovane), Ferrando che si può aggiungere nelle qualificazioni slam, e poi si aspetta Pigato e magari Delai
Direi che si può accontentare, con una nazione tutto sommato piccola, e con le praticanti che ogni anno diminuiscono
La pattuglia Gialloblu degli schiacciatori per la prossima stagione 25-26 si completa con l’arrivo di Wiktor Kubaszek. Classe 2006, 195…
Torna il Six Kings Slam, semplicemente il torneo-esibizione più ricco e prestigioso del mondo. Ad annunciarlo su X il presidente dell'Autorità Generale per…
Perugia, 07 Luglio 2025 Da giocatore a figura di congiunzione tra gruppo squadra e dirigenza.Davide Candellaro, dopo 18 anni di…
Il dg biancorosso Beppe Cormio racconta la pallavolo dal suo punto di vista ed esalta la Cucine Lube Civitanova in occasione del “World Volleyball Day”.…
Piacenza, 7 luglio 2025 – Dante Boninfante, ex palleggiatore, classe 1977 di Battipaglia, è il nuovo allenatore di Gas Sales…
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia mette a segno un colpo importante piazzando un altro mattone nella costruzione della squadra…