@ baio68 (#3091908)
Lisa Pigato è nelle 500, oltre a Delai ci sono altre 2002. Quando c’erano Pennetta, Schiavone e Vinci, con Errani più pimpante e Knapp e Giorgi in buone posizioni si faceva finta di nulla, ma il vuoto che c’era dietro di loro era immenso, tant’è che era molto difficile pensare di avere qualche altra top 100 oltre a Giorgi. Invece Paolini è Trevisan ci sono riuscite, quasi ci siamo con Bronzetti e pure Cocciaretto senza problemi fisici ce la farà sicuramente. Per quel che ci si aspettava poco tempo fa, e per com’era la situazione 3 anni fa, avere 3 top 100,con Bronzetti( giovane) che ormai è arrivata e Cocciaretto(pure lei giovane) che ne ha le potenzialità, potremmo avere presto 5 top 100. Dietro abbiamo una buona Stefanini(anche lei giovane), Ferrando che si può aggiungere nelle qualificazioni slam, e poi si aspetta Pigato e magari Delai
Direi che si può accontentare, con una nazione tutto sommato piccola, e con le praticanti che ogni anno diminuiscono
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…