Agamennone si stava avvicinando ai 100 ma adesso è di nuovo lontano. Così come Cobolli e Zeppieri ( quest’ultimo davvero tanto lontano).
Travaglia ( n210), Fabbiano ( n240 ) seppi ( n245 ) Caruso ( n271 ) e Gaio ( n347 ) sono ormai in completa caduta libera e difficilmente riusciranno a tornare ai fasti del passato. Qualcuno ( più di uno ) non sarei troppo sorpreso se appendesse la racchetta al chiodo. E a questo gruppo ci aggiungo a che Mager pure lui in involuzione totale.
Servirebbe qualcuno tra la 100 e la 150 pronto a fare il salto. Speravo in Agamennone ma si è di nuovo allontanato dalla top100.
Passaro e Pellegrini forse potrebbero riuscirci. Per Nardi, Arnaldi, Maestrelli e Cobolli immagino servirà un’altra stagione di assestamento.
Cobolli mi convince meno perché è senza servizio ed è un fondamentale importante per salire in classifica. Vedo meglio Maestrelli anche se adesso appare lontano.
Il Team Alpine, con un breve comunicato, ha annuncia che Oliver Oakes ha rassegnato le dimessioni dal suo ruolo di…
Da giovedì 8 a sabato 10 maggio il FIA World Endurance Championship (WEC) sarà di scena a Spa-Francorchamps per il…
Quattro biancorossi nella lista allargata di atleti diramata dal commissario tecnico della Nazionale Italiana, Ferdinando De Giorgi, in vista della VNL 2025. Alla vigilia…
Alessandro Stufano, centrale della Domotek Volley Reggio Calabria, chiude una stagione indimenticabile con un bilancio emozionante, tra successi, sacrifici e…
Testa alla Final Four di Champions League. Dopo aver blindato l’accesso alla massima competizione per club a livello europeo per…
Perugia, 06 Maggio 2025 Testa sulla Final Four di Champions League! Dopo aver blindato l’accesso alla massima competizione per club…