Agamennone si stava avvicinando ai 100 ma adesso è di nuovo lontano. Così come Cobolli e Zeppieri ( quest’ultimo davvero tanto lontano).
Travaglia ( n210), Fabbiano ( n240 ) seppi ( n245 ) Caruso ( n271 ) e Gaio ( n347 ) sono ormai in completa caduta libera e difficilmente riusciranno a tornare ai fasti del passato. Qualcuno ( più di uno ) non sarei troppo sorpreso se appendesse la racchetta al chiodo. E a questo gruppo ci aggiungo a che Mager pure lui in involuzione totale.
Servirebbe qualcuno tra la 100 e la 150 pronto a fare il salto. Speravo in Agamennone ma si è di nuovo allontanato dalla top100.
Passaro e Pellegrini forse potrebbero riuscirci. Per Nardi, Arnaldi, Maestrelli e Cobolli immagino servirà un’altra stagione di assestamento.
Cobolli mi convince meno perché è senza servizio ed è un fondamentale importante per salire in classifica. Vedo meglio Maestrelli anche se adesso appare lontano.
Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…
Nel 2025 i tornei ATP Challenger 175 hanno confermato il loro ruolo di autentico trampolino di lancio verso i palcoscenici…
Un buon ranking non basta. La classifica è figlia dei risultati, ovviamente, ma la vittoria in un torneo ATP è…
Sanzionati il patron e il club, a cui erà già stato inflitto un -5 per irregolarità amministrative, che scende così…
Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di sport, giovani talenti e famiglie: ben 16 formazioni Under 14 in campo, divise…
Cinque i tornei che verranno disputati da venerdì 2 a domenica 11 gennaio, due del circuito ATP, due del circuito…