È successo nel terzo set della semifinale del W80 di Poitiers, quando la tennista danese Clara Tauson ha perso nuovamente il servizio e si è trovata sotto di 1-2 con un break. C’era ancora un incontro da combattere quando la Tauson ha deciso che la partita era giunta al termine. La numero 140 del mondo ha deciso di ritirarsi abbracciando a rete la sua rivale, Petra Marcinko, in segno di protesta dopo aver contestato l’atteggiamento dell’arbitro (dopo una serie di evidenti cattive chiamate in punti chiave nel secondo e terzo set).
A tearful Clara Tauson hugs her opponent Petra Marcinko after retiring in protest from the $80K in Poitiers after a series of obvious bad calls at key points in the second and third sets. pic.twitter.com/9gm2Gy3RAg
— Mark Nixon (@markalannixon) October 30, 2022
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…
Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…
Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…
Si è chiuso al secondo turno il Masters 1000 di Shanghai di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro Tomas Machac…