Clara Tauson è un’altra giovane molto promettente, che ha già dimostrato in diverse occasioni di poter mettere in difficoltà le migliori del mondo. A 20 anni è al 97° posto della classifica WTA, ma i suoi problemi fisici persistono e ora si è aggiunto un altro infortunio, che le impedirà di giocare gli Australian Open, il primo Grand Slam della stagione.
“Purtroppo Clara si è slogata il piede nel centro di allenamento nel sud della Francia, dove si stava preparando intensamente per i tornei sui campi duri all’aperto. Ora farà un piano con il suo team medico per riprendersi il prima possibile”, ha sottolineato il padre di Tauson.
La danese si è fatta notare agli Australian Open dello scorso anno, raggiungendo il terzo turno, quindi uscirà dalla top 100 della classifica mondiale femminile al termine dello slam aussie.
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…
Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…
La Nazionale maschile, da questa sera (venerdì 18), al termine delle gare pomeridiane di VNL, è aritmeticamente qualificata alle Finals della Volleyball…
Prosegue con un altro successo il cammino della nazionale maschile alle Universiadi 2025, manifestazione in corso di svolgimento a Berlino…
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…