Clamorosa vittoria di Simone Bolelli e Fabio Fognini che sotto per 0 a 6 nel tiebreak annullano sei match point consecutivi e vincono il torneo di Umago in doppio al supertiebreak

Incredibile vittoria di Simone Bolelli e Fabio Fognini che hanno conquistato questa sera il torneo ATP 250 di Umago in doppio.
In finale hanno sconfitto il duo britannico-finlandese formato da Lloyd Glasspool e Harri Heliovaara per 10-7 al super-tiebreak.
Secondo titolo nel 2022 e ottavo posto (al momento) nella Race di doppio che determina i qualificati per le Nitto ATP Finals.

Da segnalare che Simone e Fabio nel secondo set dopo aver annullato due palle match sul 5 a 6 ed erano alla battuta si sono trovati sotto nel tiebreak per 0 a 6 e sono riusciti ad annullare sei match point consecutivi prima di vincere la frazione per 8 punti a 6.
Nel supertiebreak la coppia italiana ha subito preso il largo portandosi sul 7 a 1 prima di chiudere la partita per 10 punti a 7.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Volley

Tris di Coppe europee per Novara. Bernardi, Bosio e Bonifacio: “Completata una collezione stupenda”

La Igor Volley conquista la CEV Cup 2025 ed è la prima squadra femminile dalla riforma delle competizioni nel 2007…

1 Aprile 2025
  • Volley

Domotek: Laganà esulta “Siamo una grande squadra”

Domenico Laganà, capitano della Domotek Volley, commenta con soddisfazione il percorso dei suoi e guarda con fiducia alla semifinale.“Super soddisfatto!”…

1 Aprile 2025
  • Volley

Vittoria 0-3 in Romania, Bernardi “Re di Coppe”: la Cev Cup è di Novara

La Igor Gorgonzola Novara si impone 0-3 nella finale di ritorno in Romania e alza al cielo la Cev Cup…

1 Aprile 2025
  • Volley

David Kisiel: “la nostra miglior gara disputata”

E’ un David Kisiel soddisfatto, malgrado il risultato non positivo, della partita contro la BCC Tecbus Castellana Grotte:“Penso che abbiamo…

1 Aprile 2025
  • Volley

Pollice in su per Balaso, intervento alla mano perfettamente riuscito

A.S. Volley Lube comunica che nel pomeriggio odierno, presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena, il libero biancorosso Fabio Balaso è stato sottoposto a…

1 Aprile 2025
  • Volley

Perfettamente riuscito l’intervento chirurgico alla mano destra di Fabio Balaso

L’A.S. Volley Lube comunica che nel pomeriggio odierno, presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena, il libero biancorosso Fabio Balaso è stato sottoposto a…

1 Aprile 2025