Incredibile vittoria di Simone Bolelli e Fabio Fognini che hanno conquistato questa sera il torneo ATP 250 di Umago in doppio.
In finale hanno sconfitto il duo britannico-finlandese formato da Lloyd Glasspool e Harri Heliovaara per 10-7 al super-tiebreak.
Secondo titolo nel 2022 e ottavo posto (al momento) nella Race di doppio che determina i qualificati per le Nitto ATP Finals.
Da segnalare che Simone e Fabio nel secondo set dopo aver annullato due palle match sul 5 a 6 ed erano alla battuta si sono trovati sotto nel tiebreak per 0 a 6 e sono riusciti ad annullare sei match point consecutivi prima di vincere la frazione per 8 punti a 6.
Nel supertiebreak la coppia italiana ha subito preso il largo portandosi sul 7 a 1 prima di chiudere la partita per 10 punti a 7.
Flavio Cobolli rischia qualcosa, ma alla fine porta a casa la vittoria nell'esordio al torneo Atp 500 di Amburgo. Il n.…
Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…
Dopo 36 anni in bianconero, Mario Rengruber ha concluso il suo lungo percorso all’interno di Pallavolo Padova. Storico collaboratore della…
Linda Manfredini vestirà per il secondo anno i colori rossoblù di Bergamo. “Il mio percorso continua con Bergamo. Resterò qui…
Dopo aver dominato la scena in NCAA, prima matricola in assoluto a vincere il premio di Giocatore dell’Anno della Big…
Gas Sales Bluenergy Volley dà il benvenuto al suo nuovo regista: Paolo Porro. Dopo quattro stagioni a Milano Paolo Porro arriva a…