Incredibile vittoria di Simone Bolelli e Fabio Fognini che hanno conquistato questa sera il torneo ATP 250 di Umago in doppio.
In finale hanno sconfitto il duo britannico-finlandese formato da Lloyd Glasspool e Harri Heliovaara per 10-7 al super-tiebreak.
Secondo titolo nel 2022 e ottavo posto (al momento) nella Race di doppio che determina i qualificati per le Nitto ATP Finals.
Da segnalare che Simone e Fabio nel secondo set dopo aver annullato due palle match sul 5 a 6 ed erano alla battuta si sono trovati sotto nel tiebreak per 0 a 6 e sono riusciti ad annullare sei match point consecutivi prima di vincere la frazione per 8 punti a 6.
Nel supertiebreak la coppia italiana ha subito preso il largo portandosi sul 7 a 1 prima di chiudere la partita per 10 punti a 7.
Piacenza, 7 luglio 2025 – Dante Boninfante, ex palleggiatore, classe 1977 di Battipaglia, è il nuovo allenatore di Gas Sales…
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia mette a segno un colpo importante piazzando un altro mattone nella costruzione della squadra…
La Personal Time San Donà comunica di aver ingaggiato lo schiacciatore Marco Fedrici (2006). Marco è nato a Trento il…
Arriva a Sarroch Dario Iannaccone, schiacciatore romano classe 2001, pronto a vestire i colori Gialloblù nella stagione 25/26. Con i…
Il racconto di Wimbledon si sviluppa su 11 canali: Sky Sport Tennis, con l’intero programma del Centre Court; Sky Sport Arena,…
Polemiche, rimbalzo di responsabilità e futuro traballante. Ma quello che più conta è che la Ferrari a Silverstone ha sprecato…