Una delle maggiori lamentele nel tennis proviene dai giocatori che cercano di sfondare nel circuito Challenger e che soffrono per il fatto che il montepremi è notevolmente inferiore a quello del circuito maggiore. Ebbene, l’organo di governo del circuito ATP ha ascoltato queste critiche e ha annunciato una misura storica per il 2023.
A partire dalla prossima stagione, il Challenger Tour avrà 21,1 milioni di dollari in più di montepremi, con un aumento del 60%. Ci saranno quattro tipi di tornei (50, 75, 100 e 125), con tre nuovi eventi da 175, 195 tornei (un record) e un aumento del 170% del totale delle competizioni.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…