Ci aspetta un’altra super giornata di tennis oggi a Cincinnati, con ben quattro italiani impegnati nel primo turno del Masters 1000 in programma sul cemento del Lindner Family Tennis Center, in diretta su Sky e in streaming su NOW. Alle 17, in campo (contemporaneamente) Jannick Sinner e Lorenzo Musetti: l’altoatesino – testa di serie numero 10 del seeding – debutterà contro l’australiano Thanasi Kokkinakis, n.75 ATP, proveniente dalle qualificazioni; il toscano se la vedrà invece con il croato Borna Coric, n.152 del ranking. A seguire, sarà la volta di Fabio Fognini e Lorenzo Sonego: il ligure, n.61 ATP – ripescato nonostante il ko con Marcos Giron – sarà opposto a un altro spagnolo, Albert Ramos-Vinolas (n. 40). Mentre il torinese è quello che dovrebbe avere il turno meno complicato: sfiderà, infatti, l’americano Ben Shelton, n. 229 del circuito. Sky Sport Tennis sarà il canale di riferimento, con diversi incontri in onda anche su Sky Sport Uno e Sky Sport Action.
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…
"Finalmente possiamo annunciare che partirà il famoso progetto di riqualificazione e copertura del Centrale " Lo ha detto Marco Mezzaroma,…
Reggio Calabria – Si è conclusa da poco una stagione indimenticabile per la Domotek Volley Reggio Calabria, capace di regalare…
Dopo una settimana c'è il primo, vero arrivo in salita della 108^ edizione del Giro d'Italia. Classico e affascinante tappone…
Dal Country Club di Monte-Carlo al Foro Italico di Roma. Un mese dopo è di nuovo Musetti-Alcaraz, ma stavolta c'è…