Ci aspetta un’altra super giornata di tennis oggi a Cincinnati, con ben quattro italiani impegnati nel primo turno del Masters 1000 in programma sul cemento del Lindner Family Tennis Center, in diretta su Sky e in streaming su NOW. Alle 17, in campo (contemporaneamente) Jannick Sinner e Lorenzo Musetti: l’altoatesino – testa di serie numero 10 del seeding – debutterà contro l’australiano Thanasi Kokkinakis, n.75 ATP, proveniente dalle qualificazioni; il toscano se la vedrà invece con il croato Borna Coric, n.152 del ranking. A seguire, sarà la volta di Fabio Fognini e Lorenzo Sonego: il ligure, n.61 ATP – ripescato nonostante il ko con Marcos Giron – sarà opposto a un altro spagnolo, Albert Ramos-Vinolas (n. 40). Mentre il torinese è quello che dovrebbe avere il turno meno complicato: sfiderà, infatti, l’americano Ben Shelton, n. 229 del circuito. Sky Sport Tennis sarà il canale di riferimento, con diversi incontri in onda anche su Sky Sport Uno e Sky Sport Action.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…