Ci aspetta un’altra super giornata di tennis oggi a Cincinnati, con ben quattro italiani impegnati nel primo turno del Masters 1000 in programma sul cemento del Lindner Family Tennis Center, in diretta su Sky e in streaming su NOW. Alle 17, in campo (contemporaneamente) Jannick Sinner e Lorenzo Musetti: l’altoatesino – testa di serie numero 10 del seeding – debutterà contro l’australiano Thanasi Kokkinakis, n.75 ATP, proveniente dalle qualificazioni; il toscano se la vedrà invece con il croato Borna Coric, n.152 del ranking. A seguire, sarà la volta di Fabio Fognini e Lorenzo Sonego: il ligure, n.61 ATP – ripescato nonostante il ko con Marcos Giron – sarà opposto a un altro spagnolo, Albert Ramos-Vinolas (n. 40). Mentre il torinese è quello che dovrebbe avere il turno meno complicato: sfiderà, infatti, l’americano Ben Shelton, n. 229 del circuito. Sky Sport Tennis sarà il canale di riferimento, con diversi incontri in onda anche su Sky Sport Uno e Sky Sport Action.
Elisa Longo Borghini fa 50: tante le vittorie in carriera della campionessa italiana in carica. Un'azione spettacolare sui muri della…
Una delegazione del team in visita all’International School of Siena. Cattaneo: “Mantenere la nostra umiltà”. Bonami: “Continuiamo a ragionare gara…
Perugia , 02 aprile 2025 Meno tre giorni all’inizio delle semifinali scudetto! A Pian di Massiano la preparazione prosegue a…
A meno di 24 ore dall’intervento di riduzione e osteosintesi della frattura alla mano destra, Fabio Balaso si è presentato all’Eurosuole Forum per…
Lo statunitense Neilson Powless ha vinto l'edizione 2025 della Dwars door Vlaanderen. Il corridore della EF Education-EasyPost ha beffato sul traguardo i 3 compagni…
Piacenza 02.04.2025 – L’impegno comune di Bluenergy Group, Main Sponsor di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, e Udinese Calcio sul…