Ci risiamo con Nick Kyrgios

Dal campo duro alla terra battuta, ci sono alcune cose che non cambiano. Uno di questi è l’atteggiamento di Nick Kyrgios quando la partita si fa difficile.

Nel secondo set della semifinale di Houston contro Reilly Opelka, Kyrgios ha perso la possibilità di rimanere in partita. Sul 5-5, 30-15, viene chiamata fuori una palla all’australiano, che la vede dentro. Nick inizia a reclamare e si arrabbia perché sulla terra battuta non c’è occhio di falco, dice brutte parole al Giudice di Sedia e viene penalizzato con un punto, così Opelka ottiene direttamente la palla break. L’americano ne approfitta e fa il break per poi chiudere poco dopo il match.

Questo è il terzo torneo consecutivo in cui Kyrgios è stato coinvolto in questo tipo di episodi, dopo Indian Wells e Miami.

ATP 250 Houston (USA) – Semifinali, terra battuta

Stadium Court – Ora italiana: 20:00 (ora locale: 1:00 pm)
1. [WC] Nick Kyrgios vs [3] Reilly Opelka

2. [4] John Isner vs [5] Cristian Garin

3. [1] Matthew Ebden / Max Purcell vs Ivan Sabanov / Matej Sabanov


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Tennis

US Open, Paolini eliminata al 3° turno: vince Vondrousova

Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…

29 Agosto 2025
  • Volley

Personal Time, le parole di coach Rigamonti

La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…

29 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali U21, 18 punti per Mati contro Cuba e Italia in semifinale

Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…

29 Agosto 2025
  • Tennis

Darderi-Alcaraz agli US Open, il risultato in diretta live della partita

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…

29 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali Under 21, è semifinale per Luca Loreti e la Nazionale.

Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…

29 Agosto 2025
  • Volley

Primi giorni di lavoro per la ErmGroup Altotevere

Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…

29 Agosto 2025