I due portacolori del Match Ball Firenze, e primi favoriti nei rispettivi tabelloni del torneo Open di pre qualificazione Bnl d’Italia valido come 44° Campionato Toscano Assoluto, conquistano entrambi la finale.
Daniele Capecchi supera per ritiro Gregorio Lulli 2.2 Libertas Sport Livorno che dopo la vittoria su Leonardo Rossi (Tc Pistoia) deve ritirarsi per un problema al tendine d’acchille. Nella parte bassa del seeding Manuel Mazza dopo aver superato il vincitore della passata edizione Picchione ha la meglio anche sul giocatore del Tc Bisenzio samuele Pieri per 64 62.
Nel tabellone femminile la numero uno Diletta Cherubini (2.1 del Match Ball Firenze) supera Claudia Giovine (4) 64 76 mentre Viola Turini (2) ha la meglio su Sofia Rocchetti (3) per 64 75.
Nel doppio maschile sarà una finale stellare con i primi favoriti il duo Manuel Mazza e Andrea Picchione e la coppia composta da Daniele Bracciali e Luca Vanni che ha superato in semifinale il duo Virgili Adelchi e Augusto. Nel femminile finale tra le toscane Beatrice Stagno ed Emma Martellenghi contro Emma Belluomini ed Anastasia Bertacchi
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…
Prenderà il via nell’ultima settimana di agosto la preparazione di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. La…