Leonid Stanislavskyi era sulla bocca di tutti all’inizio dell’invasione russa dell’Ucraina. Il 98enne tennista ucraino, sopravvissuto alla Seconda Guerra Mondiale, era improvvisamente a rischio. Leonid si limitava a dire che gli mancava giocare a tennis e che voleva tornare a praticare lo sport della sua vita. Per fortuna è riuscito a trovare rifugio in Polonia e ora sta vivendo diversi sogni.
Uno dei più recenti è arrivato proprio in questi giorni. In una bella immagine che fa emozionare chiunque, Stanislavskyi ha avuto l’opportunità di allenarsi un po’ con Alexander Zverev, dopo aver già palleggiato con Rafael Nadal, tra gli altri. Un esempio di perseveranza e di come l’età sia solo un numero!
Secondo collegiale per la Nazionale Maschile che tornerà al lavoro giovedì 22 maggio a Cavalese per un raduno che si…
Al Gran Premio di Monaco F1 2025 sarà obbligatoria la doppia sosta in gara. Attenti però ai furbetti e possibili…
Termina al 1° turno delle qualificazioni l'avventura di Fabio Fognini, 38 anni da compiere il prossimo 24 maggio, al Roland Garros:…
Dopo quelli abruzzesi e marchigiani, al Giro d'Italia si affrontano gli Appennini tosco-emiliani. La tappa numero 11 parte dal mare,…
Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…
Essere un allenatore non è un mestiere semplice; essere un’allenatrice donna lo è ancora meno. Lo sa bene Alessandra Campedelli,…