Scritto da MM&I
Scritto da sergio
che sistema marcio che ne challenger argentini ci siano praticamente solo argentini. Ed i panda ecuadoregni che non hanno possibilità di emergere. Gombloddo!!!!!!…il loro livello,si è visto nelle quali degli Us Open,ricordo a tutti gli utenti poco attenti di questo forum,che tra italici eroi e peones sud americani erano in 40 su 128 e i 4 che sono passati Galan,senza i danni fatti dal don Abbondio italico sarebbe nei 100 da mesi,e Delbonis,Bagnis e Jarry non dovrebbero stare fuori dai 100 per il loro livello…
…tutto questo grazie a classifiche sempre più falsate ormai da tre anni…
…MEDITATE GENTE,MEDITATE!!!
Basta pu*t*nate! Adrenokromo e Dex Donders li batto anch’io – se non arrivano è perché non son capaci. Zandschmuck e Griekspoor quando han cominciato a vincere hanno salutato rapidamente futures e challenger e son arrivati dove gli compete. È vero, i molti challenger aiutano i nostri giovani ad emergere e a darsi un’opportunità nel tennis che conta – è pacifico, e loro stessi sono i primi ad ammetterlo. Ma la domanda è… che c’è di male??? Ben venga qualsiasi iniziativa che aiuta il nostro movimento. Abbiamo criticato per 30 anni la federazione e il movimento tennistico nazionale perché non metteva gli Italiani nelle condizioni di vincere, e quando invece prova a fare qualcosa dobbiamo rompere anche per quello? Cioè, che senso ha la tua crociata?? Se vorresti vedere più challenger in Olanda, vai a spaccare i maroni agli olandesi e lascia in pace i tuoi connazionali! Certo, avresti poca fortuna anche lì, perché agli olandesi di questa cosa non gliene frega una mazza. Neanche la mamma di Dex Donders è infervorata quanto te. Ed è proprio lì la chiave di tutta la questione… l’interesse. L’altro giorno mi son sintonizzato su una finale futures, Ferrari contro Fede Arnaboldi mi pare, e c’era la tribuna GREMITOlA. Ci son duemila challenger in Italia, è vero, ma son tutti PIENI. C’è più gente a vedere i tuoi odiati challenger italici che in tanti tornei ATP. Per la Davis a Bologna o L’ATP di Firenze possono permettersi di chiedere cifre letteralmente da rapina, perché in questo paese c’è una grandissima fame di tennis, ed è quella la chiave di tutto. Se vuoi salvare i panda olandesi, vai a lavorare per riaccendere l’interesse dei tulipani per il tennis. E, ribadisco, SMETTI DI SPACCARE I MARONI A NOI.
Tutte le qualificate alle Wta Finals di Riyad Tennis È iniziato il conto alla rovescia verso le Wta Finals di…
Serata di Halloween senza paura per la Consoli che ospita i friulani di Prata, attualmente a pari punti in classifica…
Buona la prima a Parigi-Bercy per Carlos Alcaraz. Reduce dalla finale al Six Kings Slam persa contro Sinner, lo spagnolo…
Attendendo il ritorno in campo, con due vittorie su due, una in trasferta, con “bottino pieno” ottenuta sul campo del…
LECLERC Charles (mco), Scuderia Ferrari SF-24, portrait, SAINZ Carlos (spa), Scuderia Ferrari SF-24, portrait during the Formula 1 Azerbaijan Grand…
Reagire. È ciò che l’ABBA Pineto chiede a sé stessa nel turno infrasettimanale di Serie A2 Credem Banca, in programma…