Casper Ruud nella foto
Casper Ruud, nuovo numero due del ranking ATP (posizione raggiunta grazie alla finale agli US Open), potrebbe scendere in campo nel fine settimana per la sfida del World Group I di Coppa Davis tra Norvegia e India, in programma sul cemento indoor della “Hakons Hall” di Lillehammer. Il condizionale, tuttavia, è d’obbligo: da parte di Ruud non sono ancora arrivate notizie ufficiali riguardo alla sua partecipazione al tie che si disputerà tra il 16 e il 17 settembre, ma quel che è certo è che la sua presenza farebbe davvero comodo al team capitanato da Anders Haseth.
Senza Ruud, infatti, il numero uno di Norvegia diventerebbe Viktor Durasovic (n.325 ATP), la cui classifica è inferiore a quella del numero uno indiano Ramkumar Ramanathan (n.276 ATP) e di poco migliore rispetto a quella del n.2 Prajnesh Gunneswaran (n.335 ATP). Tra gli altri convocati della Norvegia, figurano Lukas Hellum Lilleengen (n.1211 ATP), Herman Hoeyeraal (senza ranking) e Simen Sunde Bratholm (senza ranking).
La formazione Under 17 dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova si preparare a scendere in campo alle Finali Nazionali FIPAV di categoria,…
Per il quarto anno consecutivo c'è un arrivo a Napoli al Giro. Il lungomare di via Caracciolo è pronto a…
Si continua con le conferme e le certezze: è il turno della cabina di regia del Volley Bergamo 1991, dove…
Una stagione in una partita. E stavolta non è una frase che si presta alla retorica. Domenica 18 maggio, al…
È finalmente arrivato il momento di scoprire anche la squadra che conquisterà la Champions League maschile 2024/2025. Al contrario del…
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia annuncia la conferma della schiacciatrice Federica Carletti. 1.84, nata il 14 marzo 2000 a…