Pablo Carreno Busta trionfa al Masters di Montreal. Battuto in finale Hubert Hurkacz con il punteggio di 3-6, 6-3, 6-3. Per lo spagnolo, che aveva eliminato sia Berrettini che Sinner, si tratta del primo successo a livello Masters 1000. Il tennis non si ferma mai: ora tutti a Cincinnati, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW
CINCINNATI SU SKY, GUIDA TV
Pablo Carreno Busta ha conquistato il Masters di Montreal. Sul cemento canadese, lo spagnolo (23 del ranking) si è imposto con i parziali di 3-6, 6-3, 6-3 in un’ora e 45′ di gioco contro Hubert Hurkacz, n° 10 del mondo. Primi due set volati letteralmente via in poco più di un’ora, con game rapidi e raramente ai vantaggi. Con un break per parte, Hurkacz vince il primo parziale, Carreno trascina il rivale al terzo. Qui lo spagnolo strappa la battuta al campione di Miami 2021 nel terzo game alla prima occasione, difende il vantaggio e chiude i conti al primo tentativo. Per lo spagnolo, che completa la settimana perfetta dopo aver eliminato sia Berrettini che Sinner, si tratta del primo successo a livello Masters 1000 della carriera.
Fino a domenica 21 agosto grande tennis in diretta su Sky e in streaming su NOW con il torneo maschile di Cincinnati, nello stato americano dell’Ohio, evento Masters 1000, in programma sul cemento del Lindner Family Tennis Center. Sky Sport Tennis sarà il canale di riferimento, con diversi incontri in onda anche su Sky Sport Uno e Sky Sport Action
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…