Gli scenari peggiori sono stati confermati: Il numero uno del mondo Carlos Alcaraz ha annunciato sabato che non giocherà gli ultimi due tornei del 2022 – le ATP Finals di Torino e le Davis Cup Finals di Malaga – a causa dell’infortunio agli addominali che lo ha costretto a ritirarsi durante i quarti di finale dell’ATP Masters 1000 di Parigi contro il danese Holger Rune.
Il giovane spagnolo ha spiegato la situazione sui social media. “È un momento duro e doloroso perdere due tornei così importanti per me, ma posso solo essere positivo e pensare a recuperare bene”, ha confessato il giovane di Murcia, che dovrà fermarsi per sei settimane.
Novak Djokovic è al 3° turno dello US Open. Il serbo ha battuto Zachary Svajda (numero 145 al mondo) con il…
Perugia, 27 Agosto 2025 Giornata concentrata prevalentemente sul lavoro in sala pesi, quella di oggi, per i Block Devils che,…
Si sono disputati oggi in Cina gli ottavi di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. L’Italia di Pardo…
Dopo tre settimane di intensi allenamenti e il rientro di Coach Mario Di Pietro dai Mondiali U21 che si stanno…
Domotek Volley, Polimeni: “L’emozione di un nuovo inizio. Il nostro sogno si veste col duro lavoro ogni giorno” REGGIO CALABRIA…
C’è solo un precedente tra Sinner e Popyrin: risale a ben quattro anni fa ed è stato vinto dall'australiano. Parliamo del…