Carlos Alcaraz, campione del torneo Masters 1000 di Madrid a 19 anni e tre giorni, ha annunciato questa domenica in conferenza stampa che non gareggerà all’ATP Masters 1000 di Roma, il prossimo evento del calendario, il cui main drw è già iniziato questa domenica nella capitale italiana.
Lo spagnolo, che ha avuto un problema alla caviglia destra durante la sua partita contro Rafael Nadal, nei quarti di finale di Madrid, ha deciso di riposare dopo la conquista del torneo ed è ora concentrato sul Roland Garros, il suo prossimo obiettivo, dove cercherà il primo titolo del Grande Slam.
“Sono davvero entusiasta di poter competere in un torneo del Grand Slam e vista la situazione della mia caviglia e del mio piede non sarò a Roma. Penso sia meglio per me riposare e recuperare per essere al 100% della condizione a Parigi.
Non sento la pressione per il Roland Garros ma sono motivato al massimo. Non vedo l’ora di andare a Parigi e lottare per cercare di vincere il torneo”.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…